ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di WishGirlxXx

Su di me...

Data di nascita
31/12/1994 (29)
Dati personali di WishGirlxXx
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
47
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
28/5/2013 21:51
Iscrizione
8/4/2013
Nessun risultato da mostrare

35 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Sai cos'è? Che bene o male ora studio quello che mi piace e gestisco io quando e come fare. Sono una pecora nera, non tornerei mai alle superiori.
    Mi piace su: 9/5/2013, 20:08
  2. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Lo sai che a me rompe di meno? Io darei esami per sempre piuttosto che rifare la maturità-
    Mi piace su: 9/5/2013, 20:07
  3. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Joy Turner attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Per il periodo 'esame di maturità' rappresenta un'enorme, gigantesca e continua BOTTA DI CULO. Indi bei ricordi. Cmq se ti pesa studiare fino a metà giugno consolati e pensa che noi stronzi...
    Mi piace su: 9/5/2013, 20:06
  4. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da eleo attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Per me ha rappresentato una grandissima rogna xD In bocca al lupo!
    Mi piace su: 9/5/2013, 20:06
  5. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Holly attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Lasciamo perdere. Quella cazzo di poesia dedicata a un uomo ce l'ho ancora qui :lol:
    Mi piace su: 9/5/2013, 20:06
  6. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Shiver attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    beh non è passato poi molto tempo e so quanto è angoscioso! Io mi son presentata con una preparazione decisamente sotto-media. Le ultime interrogazioni furono un disastro e mentre tutti presentarono...
    Mi piace su: 9/5/2013, 20:06
  7. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Eurasia attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Lo ricordo come il periodo peggiore della mia carriera scolastica e, con il senno di poi, anche il più ostico. In bocca al lupo!
    Mi piace su: 9/5/2013, 20:04
  8. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Io non vi invidio per niente :lol: E magari nella prima prova non scrivere "immaggino"
    Mi piace su: 4/5/2013, 22:47
  9. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    tacito, proemio degli annales :evil: riguardo moravia dopo. ripeto eliot che è nel percorso. scrivo un altro pezzo del saggio breve di storia e filosofia sulla morale -.-" che palle di saggio...
    Mi piace su: 4/5/2013, 17:33
  10. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Ioria attivo thread : Bacio! Come lo preferite?
    ti faccio la ola!! bravissimo!
    Mi piace su: 28/4/2013, 19:38
  11. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da nestuno attivo thread : Bacio! Come lo preferite?
    ... abbandonati ad occhi chiusi
    Mi piace su: 28/4/2013, 19:38
  12. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ragazzi mi serve un vostro consiglio
    Lo quoto, lo grassetto e lo ingigantisco pure. Ecco. Una che non mangia da 2 settimane smagrisce da far spavento. E te lo dice una che ha perso 6 kg in 6 giorni. Può esser che la tua amica mangi...
    Mi piace su: 17/4/2013, 17:01
  13. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da imok attivo thread : Ragazzi mi serve un vostro consiglio
    Evita di fare danni che da qual che leggo non mi sembri la persona più idonea per aiutarla, parla con i suoi, magari uno psicologo non farebbe male.
    Mi piace su: 17/4/2013, 17:01
  14. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Folletta attivo thread : Ragazzi mi serve un vostro consiglio
    Tu cosa avresti voluto da una tua amica? Cmq sono situazioni difficili, meglio far intervenire qualcuno di competente e che può fare veramente qualcosa!
    Mi piace su: 17/4/2013, 17:01
  15. WishGirlxXx
    WishGirlxXx piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazzi mi serve un vostro consiglio
    Io ne parlerei con i genitori. C'ho un'amica che mangia come un uccellino, e questo solo dopo esser passata per il periodo "mangio solo una briciola per pasto", e con tutto il bene che le voglio non...
    Mi piace su: 17/4/2013, 17:01
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima