ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di WhyNotx

Su di me...

Data di nascita
7/8/1990 (33)
Dati personali di WhyNotx
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
22
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
30/8/2014 13:37
Iscrizione
15/1/2013

19/6/2014


9 Mi piace

  1. WhyNotx
    WhyNotx piaciuto post da vcp attivo thread : Dove andrete in vacanze?
    :x Odio puro!!! :kiss: Io mi sa che ho da riorganizzarmi tutto da capo! Per ora ho solo la tappa fissa in liguria per ferragosto, poi forse un giro sulla costa amalfitana e isole e forse a...
    Mi piace su: 22/7/2014, 15:02
  2. WhyNotx
    WhyNotx piaciuto post da ckk72 attivo thread : Perchè gli uomini hanno questa esigenza esagerata di vedere....
    infatti è proprio questo il Punto non dovremmo più fare distinzione ...vajelo un pò a spiegà tu...ke forse viene meglio...:P
    Mi piace su: 12/7/2014, 15:03
  3. WhyNotx
    WhyNotx piaciuto post da Mephist attivo thread : Differenza di età... Lei più grande...
    Qual'è la differenza? Di estetica si parla, ovvero dell'apparire. Secoli e secoli riportano la frase "non è l'abito che fa il monaco" vorrà dir qualcosa.
    Mi piace su: 19/6/2014, 18:20
  4. WhyNotx
    WhyNotx piaciuto post da Temperance attivo thread : Mission Possible?
    Primo, non idealizzarla troppo; c'hai parlato mezza volta, non partire già in quarta. Che poi sia una cazzata provare a conoscerla meglio nella speranza di piacerle è assodato, per quanto mi riguarda,...
    Mi piace su: 23/4/2013, 20:49
  5. WhyNotx
    WhyNotx piaciuto post da Sally.B attivo thread : Mission Possible?
    Guarda, io forse come gli altri ti direi di lasciar perdere, ma a quanto pare tu non vuoi un consiglio su cosa fare, ma su come conoscerla. Allora, secondo me sei partito in quarta e ti sei creato...
    Mi piace su: 23/4/2013, 20:13
  6. WhyNotx
    WhyNotx piaciuto post da Ioria attivo thread : chi mi aiuta a capire? Problemi con il mio ragazzo nella sfera sessuale
    il letto è il termometro della coppia. io non sono così drastico perchè periodi di mona possono capitare a tutti, mancanza di voglia ecc.. ma qui si parla di anni. e lui non credo cambierà, se è sempre stato...
    Mi piace su: 23/4/2013, 16:50
  7. WhyNotx
    WhyNotx piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Spesso pago io, anche perché attualmente "lavoro" ed ho un po' più di soldi. Sovente capita che sia lei a pagare interamente ed io accetto di buon grado. I soldi da questo punto di vista non dovrebbero...
    Mi piace su: 17/1/2013, 22:51
  8. WhyNotx
    WhyNotx piaciuto post da Ioria attivo thread : Lui pensa troppo al suo orgasmo e poco al mio
    cosa di cui non so se esserne felice!
    Mi piace su: 17/1/2013, 22:33
  9. WhyNotx
    WhyNotx piaciuto post da Temperance attivo thread : Lui pensa troppo al suo orgasmo e poco al mio
    Ma perchè, scusa? Proprio perchè è il ruo ragazzo deve capire che l'orgasmo deve farlo raggiungere anche a te. Parlare non uccide un bel nulla, meglio metterle in chiaro le cose che trascinarsele dietro....
    Mi piace su: 17/1/2013, 22:29