ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    18/2/2018, 17:11
    Vur ha risposto alla discussione Che intenzioni avrà? nel forum Amore e amicizia
    Infatti non mi lamento perchè tutto porta a pensare che ho rialacciato uno delle mie amicizie più importanti
    9 risposte | 360 visualizzazioni
    17/2/2018, 17:24
    Vur ha risposto alla discussione Che intenzioni avrà? nel forum Amore e amicizia
    Serata divertente ero io e 5 donzelle...una di queste era la morosa della mia amica....
    15/2/2018, 19:57
    Se stia ancora o meno col tipo a me nulla cambia mi interessa solo sapere se rivuole amicizia o non appena ha ottenuto le mie conoscenze,ciao arrivederci...se esistesse una donna al modo che fosse interessata a me...cosa impossibile...la respingerei...in questo momento ho solo bisogno di amicizie e...
    14/2/2018, 18:57
    Per come sono fatto in realtà le mie amicizie sono più o meno sullo stesso livello...non ho mai avuto amicizie durature durste più di 5-6 anni,alla fine sono state quasi tutte amicizie di convenienza sia da parte mia che da parte degli altri...
    14/2/2018, 0:11
    Io ho solo il timore più o meno inconscio di sostituire un'amicizia finita(successo abbastanza di recente)con un'altra...anche se sento il bisogno di ritrovare amicizie e conoscendo già la persona(anche se in questi 5 anni esatti...l'amicizia si era interrotta esattamente il 13/02/2013)per me...
    13/2/2018, 13:50
    Vur ha aperto la discussione Che intenzioni avrà? nel forum Amore e amicizia
    Faccio una premessa sulla mia personalità per aiutarvi a capire se questi dubbi sono solo paranoie miei oppure no... Io sono una persona che nel corso della sua vita si è innamorato poche volte(2-3) su due casi il primo è l'ultimo sono entrato in quel circolo vizioso che i presunti "esperti"...
    13/2/2018, 13:47
    Vur ha aperto la discussione Presentazione Vur nel forum Presentazioni
    Ciao a tutti
    0 risposte | 247 visualizzazioni
Nessun altro risultato
Dati personali di Vur

Su di me...

Data di nascita
10/9/1987 (30)
Dati personali di Vur

Statistiche