ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vidaldus falco

Su di me...

Data di nascita
30/9/1990 (33)
Dati personali di vidaldus falco
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
12/11/2014 11:58
Iscrizione
14/10/2014
Nessun risultato da mostrare

9 Mi piace

  1. vidaldus falco
    vidaldus falco piaciuto post da imok attivo thread : amicizie online
    On line ho conosciuto gente simpatica ma anche amici veri, se solo non fosse per la fottuta distanza...:(
    Mi piace su: 22/10/2014, 9:09
  2. vidaldus falco
    vidaldus falco piaciuto post da Ad Malora attivo thread : amicizie online
    Perdonami se ti cito a distanza di un mese, ma mi era impossibile prima :) su molte cose hai perfettamente ragione, le cose si devono fare perchè va di farle e senza aspettarsi nulla in cambio dalle...
    Mi piace su: 22/10/2014, 9:09
  3. vidaldus falco
    vidaldus falco piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Serpenti domestici
    We, ti giuro che mi ero preoccupato a leggere quest'affermazione...avevo letto il commento dalle ultime attività e non avendo letto il titolo della discussione stavo a pensà male uahahaha
    Mi piace su: 22/10/2014, 9:05
  4. vidaldus falco
    vidaldus falco piaciuto post da lunantica attivo thread : Presentazione lunantica
    in realtà non è venerdì 17, preciso...è ancora la sera di giovedì 16 (che iscrivermi di venerdì 17 non mi pareva carino :lol:) Chiudendo la parentesi, saluto tutti quanti... anche a me ha invitata una testa...
    Mi piace su: 18/10/2014, 17:39
  5. vidaldus falco
    vidaldus falco piaciuto post da marcof attivo thread : Presentazione marcof
    Salve sono da poco iscritto... mi chiamo Marco e ho 34 anni, sono di Napoli e qui spero di fare tante amicizie... ciao ciao
    Mi piace su: 16/10/2014, 8:37
  6. vidaldus falco
    vidaldus falco piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Radio Tarocco (solo musica parodizzata)
    Mi sarebbe piaciuto metterla fra i topic senza fine, ma credo che "finirebbe" presto in fondo alla pagina :lol: L'ano che verrà (Ducio Balla) Caro Imok ti scrivo che mo mi distruggo un pò e siccome...
    Mi piace su: 16/10/2014, 8:35
  7. vidaldus falco
    vidaldus falco piaciuto post da Masquerade attivo thread : Presentazione Masquerade
    ...a tutti i fuori di testa. Non amo parlare di me, quindi mi farò conoscere "strada facendo". Ciò che vi risulterà subito chiaro, temo, è che la mia testa è fin troppo in e non out. Chissà che non diventi un...
    Mi piace su: 15/10/2014, 22:38
  8. vidaldus falco
    vidaldus falco piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Presentazione vidaldus falco
    quindi ora sarei pure diventato un uccellaccio del malaugurio ? :lol: Craaaa Craaaa Craaaaa
    Mi piace su: 15/10/2014, 22:36
  9. vidaldus falco
    vidaldus falco piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Presentazione vidaldus falco
    Se tenevi la patatina ti avrebbero già fatto la festa :D :D :D
    Mi piace su: 14/10/2014, 20:05