ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 20:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019


7/4/2018


23/12/2017


2/11/2017


27/12/2016


15/10/2016


10/9/2016


531 Mi piace

  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da lunantica attivo thread : Lei mi chiede di essere più coinvolgente durante il rapporto, ma che significa?
    Scusa ma a 27 anni chiedi a noi cosa vuol dire esternare un godimento e comunicare durante il sesso? O.o No ma che, daVero?!?
    Mi piace su: 8/2/2017, 20:04
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Sanremo 2017
    Pensavo di averlo scritto, ma in effetti Bova a me non fa impazzire... Che c'entra, è un bell'uomo, begli occhi, ma ha una faccia a ebete ed è mooooolto sopravvalutato secondo me. Poi uno che mi...
    Mi piace su: 8/2/2017, 17:56
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Sanremo 2017
    Rossellina penso che antipatico lo sia...E poi credo ci sappia davvero poco fare....Un po' come i personaggi dei suoi film, fa sempre quelle parti li. Se non era così bello non l'avrebbe vista...
    Mi piace su: 8/2/2017, 17:56
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sanremo 2017
    Boh io tutta sta bellezza in Raoul proprio non la vedo e mi sta pure antipatico con quella faccia da pirla :roll:
    Mi piace su: 8/2/2017, 17:56
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sanremo 2017
    Non guardo mai la Tv e tanto meno guardo Sanremo, ormai è una buffonata.
    Mi piace su: 8/2/2017, 17:53
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da SedobrenGocce attivo thread : Amiche di merda
    Sono d'accordo con te Vale. E quoto anche lunatica. La vita è una, puoi scegliere gli amici e quindi puppatecelo voi che ci usate come un Tempo, quando vi serve e poi ciaone. Questa cosa la sto...
    Mi piace su: 7/2/2017, 17:46
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da lunantica attivo thread : Amiche di merda
    Da come ne parli e le descrivi mi sembrano le sorellastre di Cenerentola xD Scherzi a parte, era per dire che non percepisco affiatamento o reciprocità, tantomeno fiducia. Quindi boh, per me...
    Mi piace su: 7/2/2017, 17:46
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E niente..ieri sera mamma sviene per colpa della febbre e prende un colpo sulla testa. Ho cercato di farle rispondere per circa un minuto, lei respirando e con gli occhi spalancati. Finalmente si è...
    Mi piace su: 5/2/2017, 7:21
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : mi serve un consiglio.
    E non ti sembrava di morire, no, quando stavi con l'altro a sua insaputa? A me il tuo sembra più il capriccio di una bambina che non ha più quello che vuole. Tu hai fatto le tue scelte, e ora lui...
    Mi piace su: 2/2/2017, 18:44
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non c'è niente da fare, quando entri nel cuore delle persone per davvero ci resti. Ora io C. non l'ho più sentita per anni, ci eravamo totalmente perse. Un anno fa mi contatta in qualche modo per...
    Mi piace su: 2/2/2017, 18:34
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : mi serve un consiglio.
    Si vede che il problema non era solo la mancanza di attenzioni. Se la tua relazione ti sta stretta chiudila, per quanto possa esser doloroso. Se ti sei invaghita di un altro e non riesci a...
    Mi piace su: 30/1/2017, 21:55
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://pbs.twimg.com/media/Cn18k2LWAAAEmrZ.jpg
    Mi piace su: 30/1/2017, 19:41
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazza che vuole lasciare il paease...
    Devi capire cosa vuoi tu. Se pensi possa valer la pena continuare il rapporto, e viverlo giorno per giorno, allora parlane con lei e dille quali sono le tue intenzioni. Così da capire anche quali sono...
    Mi piace su: 28/1/2017, 7:40
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da lunantica attivo thread : Ragazza che vuole lasciare il paease...
    Scommetti che se la relazione va avanti e va avanti bene lei in Paraguay non ci torna? I discorsi come quelli che ha fatto in genere sono fatti più a noi stessi che agli altri, e se uno ha...
    Mi piace su: 28/1/2017, 7:39
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Morgana attivo thread : Ragazza che vuole lasciare il paease...
    Non hai mai la certezza che un rapporto possa andare, come non hai la certezza che non possa. Devi solo decidere se credi che ne valga la pena.
    Mi piace su: 28/1/2017, 7:39