ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 20:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019


7/4/2018


23/12/2017


2/11/2017


27/12/2016


15/10/2016


10/9/2016


531 Mi piace

  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Aiutatemi per favore vorrei dei consigli
    Pssss, ti svelo un segreto: esistono donne a cui piace fare del buon sesso, senza che questo significhi che si fanno sfruttare. Altro piccolo segreto: se vuoi una ragazza vergine devi cercarla tale,...
    Mi piace su: 3/4/2017, 19:22
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Litigi
    Dipende dal motivo del litigio, in primis. E cerco di placare gli animi, se la situazione lo richiede.
    Mi piace su: 3/4/2017, 19:19
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Litigi
    Io tendo a dare ragione a entrambi (se hanno ragione entrambi, ovviamente), di modo che possano vedere l'altra faccia della medaglia e calmarsi un po'. Ti parlo dei miei genitori che litigano 24 ore...
    Mi piace su: 3/4/2017, 19:14
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni volta che mi ripeto che posso contare su di te, una parte di me mi ripete che non è così. Perché è vero, devo accettarlo. Mi vuoi bene, e tanto, ma non posso contare su di te. E' la realtà. Lo sto pian...
    Mi piace su: 2/4/2017, 20:55
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ero preparata al non c'è campo nè Wi-Fi, in 48 ore mi rifaccio vivo . so che sta in una situazione piuttosto protetta, quindi prima del tempo cerco di non pensarci troppo.
    Mi piace su: 2/4/2017, 9:43
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perché uno arriva a casa di strafretta, si fa un caffè di strafretta, lo macchia col latte e al momento di berlo si accorge che il latte è andato a male? Me triste -.-'
    Mi piace su: 24/3/2017, 18:32
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Yvette attivo thread : Pensiero del giorno...
    No, io di certo non metto più la mano sul fuoco per nessuno. Questo non vuol dire che io debba vivere questo in un modo paranoico. A me le promesse fatte in precedenza, credute in ginocchio, non...
    Mi piace su: 24/3/2017, 12:58
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono veramente troppo acida, ultimamente, e il ciclo se ne sta andando. Ho bisogno di fare sesso, il mio corpo dopo quasi 4 mesi di astinenza non ce la fa più. Perlomeno non sono una poco di buono,...
    Mi piace su: 24/3/2017, 12:58
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cioè, ho finto una serata intera di essere a mio agio. Complimentoni.
    Mi piace su: 24/3/2017, 12:57
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Da quando sono tornata dal Veneto sono disgustosamene serena e felice. Ieri mia cognata mi fa "Ora si che ti riconosco". Che bello volersi bene. Anche l'altra sera, quando sono stata...
    Mi piace su: 24/3/2017, 12:57
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Questa cazzo di bancarella del mercato sotto la finestra con la musica latino-americana sparata a palla. Rompetemi i timpani.
    Mi piace su: 24/3/2017, 12:54
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il problema è che ho sonno, ma sono troppo pigra per mettermi in pigiama e trascinarmi fino al letto. Letto che, giusto per rendere l'idea, posso toccare dal divano allungando la gamba.
    Mi piace su: 24/3/2017, 12:54
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : Il Problema del Giorno
    Sono stanca. Sono tanto tanto stanca.
    Mi piace su: 24/3/2017, 12:53
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io e te non riusciamo a stare lontani l'uno dall'altra, c'è poco da fare. Ieri notte in mezzo alla pista a ballare musica anni 90, con te che mi facevi fare mille giravolte e io che ti urlavo "Mi gira...
    Mi piace su: 12/3/2017, 17:38
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia GIF nella testa
    http://data.whicdn.com/images/78526096/large.gif
    Mi piace su: 12/3/2017, 17:37