ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 20:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019


7/4/2018


23/12/2017


2/11/2017


27/12/2016


15/10/2016


10/9/2016


531 Mi piace

  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : il topic dei ritardi (mentali e non)
    Sì diciamo che la cosa che più mi dà fastidio è per me arrivare tardi, specie a causa d'altri, io cerco sempre di essere in anticipo di almeno 5 minuti, ma non me la prendo se qualcuno arriva in ritardo,...
    Mi piace su: 31/10/2017, 17:31
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Beh, è un topic su quello che gli utenti pensano, non è strano, dai. XD
    Mi piace su: 31/10/2017, 17:25
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ho voglia di vederti. Non solo la sera a prove, non alla festa con tutti gli altri. Ho voglia di vedere te soltanto. Tu hai voglia di vedere me?
    Mi piace su: 29/10/2017, 12:30
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stasera mi concedo una serata fuori, non esco da settimane.
    Mi piace su: 29/10/2017, 12:17
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da attivo thread : Solitudine
    E' difficile per tutti, Marco. Ma a volte capita, la botta di fortuna. A me sembra che le persone, più che amicizie, cerchino conoscenze superficiali delle quali circondarsi per scambiarsi favori....
    Mi piace su: 25/10/2017, 17:22
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Il forum è un mortorio. Di chi è la colpa????
    Visto che continua ad essere un mortorio e siamo in offtopic, vado di memes nosense: Io appena ho letto della cancellazione di Jack Daniels https://imgflip.com/s/meme/Black-Girl-Wat.jpg ...
    Mi piace su: 21/10/2017, 20:02
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Crollare senza dignità a mezzanotte, svegliarsi alle 5 e pensare "menomale, ho ancora un'oretta di sonno". Collegare che è sabato, quindi non lavoro. Ributtarmi giù e svegliarmi alle 7.30 senza voce,...
    Mi piace su: 14/10/2017, 13:40
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio cominciare a grattarmela adesso e smettere lunedì. Non mi voglio alzare neanche per fare la pipì.**
    Mi piace su: 13/10/2017, 20:33
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi ho accompagnato mia sorella in Università, quando è tornata a casa mi ha raccontato che un tizio del suo corso le ha chiesto se sono "impegnata sentimentalmente" perché mi ha trovato molto carina. O...
    Mi piace su: 13/10/2017, 12:11
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Il confessionale di FdT
    E' stato un bel compleanno, una bella serata. Non volevo festeggiare, umore sotto ai piedi e la settimana trascorsa è stata tosta, tra il mio evidenziare a G. come da quel giorno in poi (15 settembre,...
    Mi piace su: 8/10/2017, 20:33
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non è che dandola a cani e porci dimostri la tua emancipazione eh.
    Mi piace su: 8/10/2017, 10:28
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stamattina mi guardo allo specchio, mi fa schifo quel pancione che vedo e cosa faccio a pranzo? Mangio un panino piccolo col formaggio DOPO il piatto di pasta. Ma che cazz -_-
    Mi piace su: 4/10/2017, 14:20
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : Sta scappando? O davvero si isola se troppo impegnata.
    Però non so, sarò pure vecchia, ma mi pare che oggi complichiate tutto! Ai miei tempi si cercava di farle di persona certe cose, ma se proprio non c'era possibilità, messagio: "Tipa, mi interessi, vorrei...
    Mi piace su: 4/10/2017, 14:19
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Canalfeder attivo thread : eterna insoddisfazione (che può sfociare in cose più gravi?)
    Quello che ho imparato negli ultimi anni è che ciascuno di noi, dalla persona più interessante o che più ci è vicina fino alla persona che ai nostri occhi ci è sempre sembrata superficiale o banale, ha una...
    Mi piace su: 1/10/2017, 16:07
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : urlo in silenzio
    Bella donna, mi ricordi mia mamma :D Solo che lei odia addobbare la casa per Natale, vedrò di convertirla ora che abbiamo un balcone!!!
    Mi piace su: 30/9/2017, 13:38