ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019


7/4/2018


23/12/2017


2/11/2017


27/12/2016


15/10/2016


10/9/2016


531 Mi piace

  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra
    La donna secondo me si dovrebbe sempre far desiderare così a fare sesso diventa ancora più bello! :lol::060:
    Mi piace su: 8/12/2017, 14:42
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra
    Ma se di questo tizio ti interessa solo il frutto dell'amor, perchè la fai tanto lunga per una frase sgarbata! Dai, ci sono pure commessi e impiegati sgarbati a volte, ma non credo tu non ci dorma la...
    Mi piace su: 7/12/2017, 13:45
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Morgana attivo thread : festività natalizie 2017
    Da un paio di anni il Natale non lo sento più, perché ho perso mia madre il 30 dicembre di due anni fa. L'ultimo albero che ho fatto è stato quell'anno a casa dei miei, con i miei nipoti e i miei...
    Mi piace su: 7/12/2017, 8:41
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : festività natalizie 2017
    Io so solo che questo sarà l'unico weekend di dicembre in cui non lavorerò :( Da quando lavoro con prodotti alimentari penso che ogni festa dovrebbe essere eliminata, perché a me tocca lavorare il triplo.
    Mi piace su: 2/12/2017, 13:36
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Prima lezione della mia vita, da relatore e non da studente. Che bello *-*
    Mi piace su: 1/12/2017, 14:30
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto diventando pretenziosa...Voglio tutto e possibilmente subito. E poi mi lamento che sono senza soldi. Però voglio tutto lo stesso :cry:
    Mi piace su: 1/12/2017, 14:28
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra
    Secondo me è solo una tua fissazione che non riesci a toglierti dalla testa! Non si sta con un ragazzo solo per farci sesso ma anche per comprendersi l'uno con l'altro.
    Mi piace su: 30/11/2017, 21:36
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra
    Scusa, ma a questo punto la tua teoria secondo la quale ci sia solo attrazione sessuale, fa acqua da tutte le parti a mio parere :roll:
    Mi piace su: 30/11/2017, 9:18
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Le bigotte sono le peggiori!
    Più che una figuraccia mia, è stata una figura schifosa per una donna che ho incontrato oggi dal dottore... Una che si vantava di essere andata in località devote come a Lourdes ad esempio, e se ne...
    Mi piace su: 29/11/2017, 11:46
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei che una donna mi dicesse che ho un buon profumo. Perché oggi i miei vestiti profumano più del solito
    Mi piace su: 29/11/2017, 7:27
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Sto finendo di leggere un libro sui miti greci di Luciano DeCrescenzo!
    Mi piace su: 22/11/2017, 15:58
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voi donne invece sei così angeliche, me ne fosse capitata una sana di mente :lol:
    Mi piace su: 21/11/2017, 18:55
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da imok attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=alC7Az6uwcw
    Mi piace su: 21/11/2017, 18:54
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : La mia ragazza scopava col mio amico
    Prima stavo facendo gli esercizi di matematica. Mia mamma mi vide con la calcolatrice in mano e mi disse “Dio ti ha dato il cervello perchè usi la calcolatrice?” , e io le risposi “Dio ti ha dato le...
    Mi piace su: 21/11/2017, 18:54
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Hulk attivo thread : Campionato mondiale di calcio 2018
    allora premetto che dell'italia me n'è sempre fregato poco (o niente a dire la verità :lol: ) se non perchè mi piace fare le serate ignoranti a base di alcool guardando la partita d'estate tutti in...
    Mi piace su: 14/11/2017, 13:44