ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Altre attività

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
563
Media dei messaggi giornalieri
0.48
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
10
Messaggi recenti
10/6/2019 22:32
Informazioni generali
Ultima
Ieri 22:25
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

487 Mi piace

1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Liberi, ci sembrer di essere pi liberi se dalle nostre mani non cadranno pi parole per noi due. E sar pi semplice, sorridere alla gente senza chiederle se sia per sempre o duri un solo...
    Mi piace su: 24/3/2018, 14:17
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Yvette attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Yo me voy por mi izquierda, yo me voy por mi izquierda, yo me voy por mi izquierdaaaaa vosotros a la m.... :smt003 (fan)
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Sally attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile..
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    No... Ma quando gioco a carte ci prendo sulle carte dell'avversario... XD
    Mi piace su: 19/3/2018, 21:11
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Credo che il mio organismo sia progettato per sopravvivere solo nutrendosi d'ansia. O non si spiega perch sono in quello stato perenne.
    Mi piace su: 19/3/2018, 21:09
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi sa che tutti i cagotti che ho augurato in questi anni mi si stanno ritorcendo contro :roll:
    Mi piace su: 18/3/2018, 20:14
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Wolverine attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Dimentichi che Salvini ha raccolto un partito che era conciato malissimo, tra scandali, lotte interne e incartamento su posizioni iper-nordiste ormai francamente insostenibili. Salvini il primo ad...
    Mi piace su: 18/3/2018, 13:55
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi hai talmente segnata che a causa tua se mi sto chiudendo. E' per te che sono concentrata solo su di me, perch richiedi cos tanto sforzo, comprenderti richiede cos tanta energia, che non riesco a...
    Mi piace su: 16/3/2018, 21:07
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : 40 anni fa il sequestro Moro
    Io credo che sovvertire una volont popolare, dirigendola forzatamente o in maniera ingannevole verso un'altra strada, sia sempre un errore. Tu dici che il PCI al governo sarebbe stato un disastro e...
    Mi piace su: 16/3/2018, 10:31
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sono distratta un attimo, UN ATTIMO, e ho buttato nel cesso un giorno di lavoro. Argh. Mi farei del male.
    Mi piace su: 16/3/2018, 10:28
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tutti sono capaci di dire ti amo... Ma chi sa dimostrarlo davvero chi riesce a sorprenderti.
    Mi piace su: 16/3/2018, 10:27
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ormai il secondo anno che faccio parte di questo coro. Abbiamo fatto vari concerti, pi o meno seri, a Padova, e finora non siete venuti a sentirci nemmeno una volta. Devo dirlo, parecchio...
    Mi piace su: 16/3/2018, 10:26
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L'ultima IVA che chiudo, mi fa quasi effetto :b9:
    Mi piace su: 15/3/2018, 15:54
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ti prego fermati e leggi. Si dico a te! :) Ho superato un momento drammatico perch sei apparsa al momento giusto. Sei una ragazza fantastica, nemmeno credevo ne esistessero come te. Ho...
    Mi piace su: 15/3/2018, 15:49
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma porca puttana assurdo come sono fatta. Mi viene detta una cosa e io invece di vedere la parte bella ci leggo i sottintesi che mi fanno scazzare. Che non ci sono, eh, me li creo io. A schiaffi mi...
    Mi piace su: 13/3/2018, 21:16