ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 20:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019


7/4/2018


23/12/2017


2/11/2017


27/12/2016


15/10/2016


10/9/2016


531 Mi piace

  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Pensiero del giorno...
    Fortunatamente esistono ancora oggi donne che possono vestirsi anche da orso yoghi o indossare ballerine (aaaargh) e fare impazzire un uomo...
    Mi piace su: 13/6/2018, 19:22
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : Dubbi e paure
    Credo che ogni tanto serva qualcosa che faccia "risplendere la fiamma". In qualunque cosa, prima o poi, interviene la routine. Nel quotidiano i problemi, le bollette, la spesa, le pulizie, la...
    Mi piace su: 11/6/2018, 19:29
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sai, potevo sentirmi diversa, sentirmi giù per certi modi d'agire. Ma non ho più tempo per quel tipo di cose. Mi sento voluta bene per le persone giuste, sto imparando a canalizzare le energie...
    Mi piace su: 6/6/2018, 14:08
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi viene da piangere. E' un delirio
    Mi piace su: 5/6/2018, 20:00
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Jeggi attivo thread : Breve storia felice.
    Ho preso 100/100 a inglese, al mio primo encounter qui. *proud*
    Mi piace su: 4/6/2018, 19:46
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Le persone anziane soprattutto si lamentano spesso, anche coi giovani, di tutti i loro acciacchi. Sembra che poche persone facciano eccezione in questo, dovremo passarci anche noi prima o poi e ci...
    Mi piace su: 3/6/2018, 20:17
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Meno male è andata bene, alla fine mattarella ci è, ci fa? Boh... Savona è stato spostato alle relazioni con l'ue, meglio ancora. XD Non c'è più il piano b per uscire dall'euro per ora, ma alle prossime...
    Mi piace su: 31/5/2018, 21:05
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Nessuno vuole uscire dall'Euro, probabilmente solo tu Half. Il Presidente ha forzato un po' la Costituzione facendo una scelta. Una scelta a mio parere sbagliata ma io non sono il Presidente e lui...
    Mi piace su: 30/5/2018, 20:28
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Che certi parlamentari "di sinistra" sono fatti della stessa sostanza dei fascisti... La costituzione dice che il PDR ha solo il diritto di dare consigli sul premier, ma che sui ministri non ha...
    Mi piace su: 30/5/2018, 20:28
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Mi pare che Di Maio sia incoerente ed andare a cercare una alleanza con il PD che ha sempre criticato ed ha distrutto l'Italia sia una pazzia che pagherà proprio lui in prima persona perchè con una...
    Mi piace su: 30/5/2018, 20:27
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Resisto, perché fra poco saremo insieme.
    Mi piace su: 30/5/2018, 20:25
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Serie A 17/18
    Io so solo una cosa: la Roma meritava di vincere e l'hanno gufata, come si suol dire! :031:
    Mi piace su: 22/5/2018, 19:49
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Serie A 17/18
    Vabbé ma io simpatizzavo e basta, non sono tifoso del Frosinone, dovremmo sentire Tirexia... Però l'accanimento del Foggia non l'avevo mai visto prima, in nessuna partita di fine campionato dove una...
    Mi piace su: 18/5/2018, 22:19
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Lo so che eri un gatto, ma per me eri il mio coniglietto, col tuo pelo bianco, le tue zampine ed orecchie lunghe ed il tuo musino un pò a coniglio. Mi manchi coniglietto, come quando mi afferravi la...
    Mi piace su: 18/5/2018, 6:32
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Da studentessa non sono ancora abituata a dare del tu a professori universitari xD
    Mi piace su: 17/5/2018, 20:13