ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019


7/4/2018


23/12/2017


2/11/2017


27/12/2016


15/10/2016


10/9/2016


531 Mi piace

  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : come si fa a stare da soli?
    Beh, grazie, pero' c'e' anche il papa'. e' stato un marito di merda, ma come padre non posso dire nulla. Lui comunque vede il bimbo tutti i giorni. Insomma, non e' tutto merito mio ;-)
    Mi piace su: 25/7/2018, 9:38
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Come togliere la fiducia a una persona, in poche e semplici mosse: 1. Illudetela 2. Quando sarà completamente vostra, iniziate a farle capire che le avete detto un marea di cazzate. 3. Non date...
    Mi piace su: 25/7/2018, 9:34
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Banca o posta?
    Risparmi? Quali risparmi? :lol: Comunque, io ho un c/c presso le Poste italiane. Prima era gratuito, adesso pago 1 € al mese ma sinceramente mi trovo bene anche perché il mio è un c/c online, quindi...
    Mi piace su: 24/7/2018, 19:03
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : La mia triste vita
    Se la salute Ti accompagna...non dire che è triste la vita:sei nell'età più bella che può essere una donna.Non chiuderti come un riccio,sorridi alla vita perchè la felicità la vedi solo quando l'hai persa:godi...
    Mi piace su: 20/7/2018, 14:15
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E oggi cominciano le prove per UJ. Sono cotta, veramente.
    Mi piace su: 20/7/2018, 14:13
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Sfuriata o non sfuriata?
    Da persona esterna ti dico di fregartene perché a loro dai solo soddisfazione...
    Mi piace su: 19/7/2018, 17:19
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : Abiti da sposa usati
    Considerando che molte scelgono quegli abiti con il corpetto trasparente, la prossima moda potrebbe pure portare alle mutande :lol:
    Mi piace su: 18/7/2018, 21:49
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Mondiali Russia 2018 - Per chi tiferete?
    Secondo me la Francia non meritava di vincere... Comunque il Mondiale è finito e anche se hanno vinto i transalpini speriamo che tra 4 anni giochi l'Italia!
    Mi piace su: 16/7/2018, 18:28
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi ti "vedrò" per l'ultima volta. Da domani in poi sarai dentro di me con serenità. :049:
    Mi piace su: 15/7/2018, 20:45
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Chia io non volevo scrivere niente perché sto cercando di piangere e soffrire il meno possibile... Mi sento quasi in colpa perché sto male come se fossimo state legatissime, e in realtà non ci vedevamo e...
    Mi piace su: 12/7/2018, 22:30
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non bisogna generalizzare, ma gli uomini sono quasi tutti teste di cazzo lol
    Mi piace su: 5/7/2018, 14:56
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Non c'erano i numeri per poter fare diversamente dal pd sulle alleanze e sulla figura del premier. Per lo meno però, la maggioranza degli elettori di lega e M5S ha approvato questa alleanza e la...
    Mi piace su: 5/7/2018, 14:52
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo dire dove vorrei metterteli i 9 euro????
    Mi piace su: 28/6/2018, 21:48
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Haria attivo thread : Il confessionale di FdT
    Solo adesso che (forse) ho incontrato qualcuno che desidera davvero passare del tempo con me, in modo sano, genuino, puro e spensierato, mi rendo conto che mi volevo convincere che altri rapporti...
    Mi piace su: 24/6/2018, 18:49
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla fine da quando ho rotto con loro, quindi un anno fa, non mi sono mai sfogata. Ci voleva, un bel pianto in solitaria, elegante, e dopo quello si torna al presente. :-)
    Mi piace su: 20/6/2018, 16:16