ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
566
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
10
Messaggi recenti
10/6/2019 23:32
Informazioni generali
Ultima
5/12/2019 21:49
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

506 Mi piace

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Insomma, non muoio dalla voglia di organizzare una cena con voi. Siete belle persone, abbiamo passato tanti momenti insieme, ma quando non ci si vede per anni e le strade, le compagnie son diverse,...
    Mi piace su: 25/11/2019, 21:20
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Benissimo. Ogni tanto mi manca la frequenza con cui scrivevo in quest'area. Il giorno dopo aver scritto l'ultimo messaggio arriva una sorta di epifania. Come quando alla fine di un puzzle mancava...
    Mi piace su: 25/11/2019, 21:14
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non so cosa sei, ma sembri una cosa bella. Il passato passato, e non torner.
    Mi piace su: 25/11/2019, 21:13
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io stamattina non mi sono regolata -.- perch quando mi sale la spontaneit non mi date una botta in testa? -.-
    Mi piace su: 25/11/2019, 21:13
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    I ti amo che ti dico non bastano...come si fa a trasmettere quello che provo? Quel senso di gratitudine per averti trovato, quello stupore perch sei perfetto cos come sei. Ci amiamo e ci viene naturale...
    Mi piace su: 25/11/2019, 21:11
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il Problema del Giorno
    Nella migliore delle ipotesi "solo" una piccola cisti al polso, che premendo sul tendine compromette l'uso della mano. Potrebbe semplicemente venire aspirata e tutto si risolverebbe in pochi giorni,...
    Mi piace su: 12/10/2019, 23:11
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Pure stanotte ho dormito di merda, perch la mia mente ha deciso che quando una giornata no sfogo la notte con le allucinazioni notturne - queste mi mancavano, grazie - e dovrei uscire fra un paio...
    Mi piace su: 6/10/2019, 21:55
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei tanto essere una di quelle persone che al sabato si svegliano alle dieci e riescono a non fare un cazzo per tutto il giorno. E invece no. Mi tocca essere, invece, una di quelle che si sveglia...
    Mi piace su: 5/10/2019, 9:53
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi ero ripromessa di mettere un po' di ordine nella testa e nella vita, e ci sto riuscendo. Ovviamente non facile, si perdono cose, persone, eventi, pensieri, progetti, sogni... Ma necessario. E...
    Mi piace su: 5/10/2019, 9:53
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : Sono bloccata.
    Io ho una regola fondamentale a cui faccio sempre fede. Le mie amiche sono asessuate. Ci tengo tantissimo ad avere le mie amiche intorno ma se avessi una cotta per una di loro sarebbe tutto diverso....
    Mi piace su: 30/9/2019, 10:23
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Wolverine attivo thread : Sono bloccata.
    [Sarcasmo ma non troppo] veramente cos brutto da non riuscire proprio a farci manco un pensiero come partner? 8-) [/Sarcasmo ma non troppo] La PURA amicizia tra uomo e donna purtroppo quasi una...
    Mi piace su: 30/9/2019, 10:23
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Wolverine attivo thread : Che fare?
    La certezza matematica non te la pu dare nessuno...ma i presupposti sembrano essere buoni. Poi ovvio che sta a te essere a tuo agio nel giocarti la chance nel migliore dei modi possibili! Io ti direi...
    Mi piace su: 29/9/2019, 20:56
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Riccardo King Marduk attivo thread : Che fare?
    Da qualche tempo vado a tagliare i capelli nel solito posto... Un p di tempo f, camminavo per la strada e nel mentre decisi di attraversare la parte di strada opposta da dove si trovava il salone per...
    Mi piace su: 29/9/2019, 20:55
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Jeggi attivo thread : Che fare?
    Tenendo in considerazione il suo lavoro (e probabilmente il suo carattere) consiglierei cautela, ma sembra uno scenario positivo, per come lo hai descritto.
    Mi piace su: 29/9/2019, 20:54
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    E domani sono 2. Non riesco a fare un resoconto di questi due anni trascorsi insieme, e neppure un bilancio. Sento che mi hai dato tanto, anche se non sono neppure mancati dispiaceri. Rimane il...
    Mi piace su: 29/9/2019, 20:54
Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima