ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 20:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019


7/4/2018


23/12/2017


2/11/2017


27/12/2016


15/10/2016


10/9/2016


531 Mi piace

Pagina 1 di 36 1234511 ... UltimaUltima
  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Ieri sera mentre cenavo ho visto un documentario molto interessante" Io subito penso a documentari storici, biografici, letterari, artistici. "Mmmmh, su cosa?" "Sull'architettura scandinava,...
    Mi piace su: 25/9/2020, 12:27
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Non faccio altro che pensare a lui
    Sei cotta di una persona che non hai mai visto, sei sposata, questo ti usa come passatempo e tu gli vai dietro. Ci sta. Il problema che poni non è relativo alla gestione della situazione col tuo...
    Mi piace su: 25/9/2020, 12:20
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non faccio ancora pace con certe idee. Perché mi sono sentita cadere sull'ultimo metro e non ho gli strumenti per capire questa caduta. Non riesco a capire su che pietra sono inciampata, e se non lo...
    Mi piace su: 23/7/2020, 16:32
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non so se è corretto parlare di non attaccamento: sforzarsi così tanto per non legarsi non mi sa di qualcosa di sano; ma sicuramente ci sono momenti in cui un passettino indietro va fatto, anche solo per...
    Mi piace su: 23/7/2020, 16:31
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : La fine del forum.
    A me il tabacco non interessa, quindi fa le tue pubblicità altrove. XD
    Mi piace su: 13/7/2020, 9:20
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    L'esperienza mi suggerisce che occorre tempo perché prima o poi il bene si sveli. Non è detto che il bene debba vincere per forza. Alle volte la vittoria è solo un'illusione..e quella che si vive come una...
    Mi piace su: 29/6/2020, 13:05
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi sono un po' stancato che in ogni rapporto con una donna con la quale intendo iniziare una frequentazione ci sia sempre qualcosa che non sia abbastanza. Quella che sta male, quella che sa che vuole...
    Mi piace su: 23/6/2020, 12:02
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ristudiare la storia è veramente pazzesco.
    Mi piace su: 23/6/2020, 11:56
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    È doloroso accettare di non averti più nella mia vita. Non ora almeno. Ci ho creduto e sperato, che saremmo riusciti a far quadrare le cose anche con questi compromessi, anche sapendo che sarebbe...
    Mi piace su: 17/6/2020, 20:33
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla fine sono felice del regalo che gli ho fatto. Non è romantico come un weekend fuori porta, ma non importa. Sono sicura che sarà un successo.
    Mi piace su: 13/6/2020, 12:33
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dovevi farteli viola. :018:
    Mi piace su: 12/6/2020, 10:05
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Anche se può sembrare impensabile e assurdo, purtroppo è così. Non tutti sono pronti ad essere felici per te. Non tutti godono con te delle tue vittorie - piccole o grandi che siano - e non tutti riescono...
    Mi piace su: 8/6/2020, 14:39
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da attivo thread : Mi ha colpito...cosa devo dirgli?
    secondo me...nn x smontarti...ma già che nn ti da il tel. vuol dire che nn è che sia così interessato...e poi ricorda che a volte farsi vedere troppo interessate nn so perchè ma nn piace molto ai...
    Mi piace su: 7/6/2020, 19:45
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Domani avrò i capelli corti, non vedo l'ora. Non so perché ma con i capelli corti mi piaccio di più, e in qualche modo mi influenzano positivamente. Mi sento più sfacciata, più sicura, perché son meno...
    Mi piace su: 31/5/2020, 22:04
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ora è il mio momento di starti accanto.
    Mi piace su: 31/5/2020, 14:06
Pagina 1 di 36 1234511 ... UltimaUltima