ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di UriGeller

Su di me...

Data di nascita
4/4/1986 (38)
Dati personali di UriGeller
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,610
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
5/9/2012 22:57
Iscrizione
8/10/2004

22/5/2011


9/1/2011


2/11/2010


25/10/2010


29/9/2010


15/9/2010


26 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da UriGeller attivo thread : Formato video
    Suvvia litigare per un lettore multimediale! Anche io non userei mai Windows Media Player, ma alla fine l'importante è aver risolto il problema, all'utente comune le guerre di religione tra informatici...
    Mi piace su: 23/2/2015, 13:18
  2. lapomax
    lapomax piaciuto post da UriGeller attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Ma non necessariamente abiti. Io intendevo una cosa del tipo: per andare a fare questa cosa mi sono vestito così: foto. Ovvimente è fondamentale indicare l'occasione, perché si può postare l'abito elegante...
    Mi piace su: 20/10/2012, 8:43
  3. lapomax
    lapomax piaciuto post da UriGeller attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Nessuno ha mai pensato di aprire in questa sezione un topic unico dove postare foto dei propri vestiti e delle proprie mise, e poi ovviamente commentarli e scambiarsi opinioni?
    Mi piace su: 20/10/2012, 8:39
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da UriGeller attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Nessuna cicogna nella storia ha mai tradito il proprio partner. Le cicogne sanno amare meglio degli uomini? Merito loro se la natura non ha dato loro la possibilità di fare diversamente? Ah ovviamente...
    Mi piace su: 12/1/2012, 15:51
  5. Meox
    Meox piaciuto post da UriGeller attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Nessuna cicogna nella storia ha mai tradito il proprio partner. Le cicogne sanno amare meglio degli uomini? Merito loro se la natura non ha dato loro la possibilità di fare diversamente? Ah ovviamente...
    Mi piace su: 10/1/2012, 2:49
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da UriGeller attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Nessuna cicogna nella storia ha mai tradito il proprio partner. Le cicogne sanno amare meglio degli uomini? Merito loro se la natura non ha dato loro la possibilità di fare diversamente? Ah ovviamente...
    Mi piace su: 7/1/2012, 10:35
  7. napevril
    napevril piaciuto post da UriGeller attivo thread : Apple vuole vietare la vendita dei Galaxy di Samsung in Europa: è guerra aperta.
    AHAHAHAHAH che affermazione assurda. Un telefono deve telefonare, il fatto che il telefono più popolare abbia una cattiva ricezione non significa che la ricezione è poco importante in un telefono, ma...
    Mi piace su: 6/9/2011, 14:34
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da UriGeller attivo thread : Apple vuole vietare la vendita dei Galaxy di Samsung in Europa: è guerra aperta.
    AHAHAHAHAH che affermazione assurda. Un telefono deve telefonare, il fatto che il telefono più popolare abbia una cattiva ricezione non significa che la ricezione è poco importante in un telefono, ma...
    Mi piace su: 5/9/2011, 18:21
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da UriGeller attivo thread : Per ragazze/i, ballerine pro o contro?
    Mi sembra stupido dichiararsi "pro" o "contro" un tipo di scarpa (o di abbigliamento) in generale, senza valutarlo nel contesto della persona, dell'occasione, dell'abbinamento eccetera. Ancora più...
    Mi piace su: 11/7/2011, 11:51
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da UriGeller attivo thread : Per ragazze/i, ballerine pro o contro?
    Mi sembra stupido dichiararsi "pro" o "contro" un tipo di scarpa (o di abbigliamento) in generale, senza valutarlo nel contesto della persona, dell'occasione, dell'abbinamento eccetera. Ancora più...
    Mi piace su: 1/7/2011, 23:06
  11. ilPiace
    ilPiace piaciuto post da UriGeller attivo thread : Un libro inutile?
    Beppe Grillo ricorda tanto il Gorgia dei dialoghi platonici, che definiva la sua retorica come l'arte di apparire più saggi dei veri saggi davanti agli ignoranti. Solo in Italia un comico può farsi dare...
    Mi piace su: 24/5/2011, 21:29
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da UriGeller attivo thread : Ma dove le trovate le frasi?
    Che poi facebook ha dimostrato come fosse errata l'idea che "adesso che tutti hanno i mezzi per esprimersi pubblicamente, quanta originalità ci sarà in giro", perché alla fine le persone in grado di...
    Mi piace su: 21/5/2011, 10:23
  13. Flou.
    Flou. piaciuto post da UriGeller attivo thread : Microsoft pronta ad acquistare Nokia?
    Microsoft ha semplicemente capito che il suo attuale modello di buisness sul lungo termine appare destinato a fallire. Per essere l'azienda numero 1 nel settore dell'informatica non è sufficiente...
    Mi piace su: 21/5/2011, 0:10
  14. obo
    obo piaciuto post da UriGeller attivo thread : Microsoft pronta ad acquistare Nokia?
    Microsoft ha semplicemente capito che il suo attuale modello di buisness sul lungo termine appare destinato a fallire. Per essere l'azienda numero 1 nel settore dell'informatica non è sufficiente...
    Mi piace su: 19/5/2011, 18:24
  15. Cimis
    Cimis piaciuto post da UriGeller attivo thread : Microsoft pronta ad acquistare Nokia?
    Microsoft ha semplicemente capito che il suo attuale modello di buisness sul lungo termine appare destinato a fallire. Per essere l'azienda numero 1 nel settore dell'informatica non è sufficiente...
    Mi piace su: 19/5/2011, 12:22
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima