ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra ultimoxdrago e Rubber92

24 Messaggi degli ospiti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. we conosci un sito dove scaricare facilmente yugioh fm per windows 7 e senza virus???
  2. ma che ***** è successo????? è stato tutto cancellato nel megatopic yugioh forbidden memories?????????????????????????? elamadonna mi devi spiegare tutte le ultime novità
  3. Semplicemente a giocare su altre console pian piano c'è il rischio che se ne fottono e prendono pure l'emu.

Solo per questo
  4. le regole vanno bene ma nn capisco xk nn vale la ps2!!! io ci gioco per forza sulla ps2 xk sulla ps1 il cd originale nn mi va cioè nn lo prende si blocca
  5. 1) L'emulatore non vale più, chiunque ci gioca e come se avesse usato i trucchi.
    2) Tutte le vecchie conferme non valgono più.
    3) Le foto non sono accettate per i video.
    4) Il megapost sempre migliore[ora ha le percentuali in S/A/B/C/D POW & TEC e tanto altro.
    5) Abbiamo un gruppo sempre qui su fdt.
    6) Nessuna console vale tranne la ps1, non puoi giocare nemmeno su ps2/3.
    7) Io o Simpre scegliamo le condizioni per il video[In pratica DEVE farci vedere nell'ordine che vogliamo determinate cose per confermare...cosi siamo sicuri che nessuno conferma usando un video che trova su you tube.

Simpre è un utente che da ormai molto tempo mi aiuta con il topic...insieme a me da vari consigli agli utenti

Per il gruppo domani ti do il link cosi lo vedi
  6. va bene racconta un po'
  7. XDDDDDDDDDD io ora ho lo stesso problema...prima avevo ps1 e 2...mo la 3 e ora ho "problemi di spazio" e non so dove attaccarle...e mi tocca attaccare e staccare

Comunque le cose si sono "evolute" qui... Se vuoi ti "racconto" le novità
  8. tt a posto ank a me cmq si ho smesso da un po' ank xk ho l'xbox e la playstation nn so dove attaccarla XD
  9. Certo!

Come va?

Smesso di giocare?
  10. welaaa scs se nn ci sn stato tutto sto tempo ma la 5° è dura XD cm va??? passate bn le vacanze?
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 24
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima