ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra ultimoxdrago e Eurasia

35 Messaggi degli ospiti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. Scusami, ho sbagliato con i cartellini.....te l'ho ritirata comunque!
  2. perche ci sono molti forum che si dedicano praticamente solo a quella + diversi forum c e l hanno tra le sezioni!
    qui invece nnt!
  3. Si, adesso mi è più chiaro, grazie! Solo non capisco perchè ti sconcerta la mancanza di una sezione dedicata ad esso, mi sembra abbastanza specifico.

4. Per modellismo si intende, in senso generale, un'attività artigianale che consiste nella creazione di prototipi, utilizzando vari materiali, che avranno poi la funzione da fungere da "modello" per una produzione industriale. Tipicamente, tali prototipi vengono usati per ricavare uno stampo.
    La figura del modellista artigiano sta oggi scomparendo, sostituita dalle macchine a controllo numerico alimentate dai dati sul pezzo da riprodurre derivanti da un CAD.
    Il modellismo, in un'accezione comune, è anche un hobby che consiste nel costruire e, eventualmente, condurre (modellismo dinamico) riproduzioni in miniatura di macchine, persone o edifici. Trae le sue origini dall'abitudine di certi artigiani dei secoli scorsi, soprattutto mobilieri, di costruire esemplari in scala ridotta dei loro prodotti, per poterli far visionare al cliente senza doverli costruire veramente prima di ricevere la commessa.
    + pg di anime!

fonti:wikipedia!
    ti basta vero?
  5. Ciao! Cosa intendi per modellismo?
  6. ultimo drago
    ciao!
    posso chiederti come mai non c'è una sezione di modellismo?
    (fabio a quanto so nei commenti al profilo non risponde praticamente mai quindi lo chiedo a te che sei mod!
  7. te lo detto solo epr evitare che mi prendevi per spammatore!
  8. Figurati, non mi sembrava giusto lasciar correre perchè lo faccio sempre..no problem

Ps. Va..!
  9. we
    scusa per lo spam....ma l avevo detto ad un modo che lo facevo e gli avevo detto anche perché...vabbe tutto ok !

come va?
  10. guarda che non significa solo aumentare i messaggi,e solo che dopo che il topic di yfm e stato rovinato pure questa sezione ora.....e mi fa rabbia...mo basta parla di questo e inutile....
    bn(spero + alti che bassi)xdddd
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 35
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima