ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra ultimoxdrago e duck wizard

48 Messaggi degli ospiti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. ti interessano carte in particolare?
  2. drago finale gia lo possiedo,altrimenti come ho fatto a farmi un deck drago lucente occhi blu?
  3. carte delle divinità originali nn ne ho mai viste ..... cmq se ti interessa (visto k lai messo km avatar) ho il drago bianco finale occhi blu in edizione limtata in ottime condizioni
  4. duck dipende dalle carte che hai.se hai almeno 1 divina egizia dimmelo,le sto cercando disperatamente anche se non servono a nnt
  5. ti volevo chiederti te saresti interessato a scambiare carte yugi via posta io ho gia 2 contatti cn cui scambio carte se 6 interessato fammi sapere
  6. le mie serie di yugi preferite sono al primo posto quellla di yugi al secondo posto la 5ds e AL TERZO LA SCHIFOSA SERIE GX.ANCHIO HO WC2009.LO FINITO TEMPO FA
  7. no guarda tag force 4 e un esclusiva x psp (come tt i tag) solo k kontinuano a rimandare il rilascio qui in italia in giappone e gia uscito da un po (le carte promo sn bellssiime le ho viste in giapponese) cmq il yugi 5ds k intedi te ho e quello xds k karuccio (ma cmq rimango fedele alle prime saghe di yugi cn yugi e joi kaiba ec..) oppure quello x wii k ho fatto la cazzata di comprare si duella in moto in praticaun gioco di moto cn una discreta grafica il deck e di sole 15 carte e sn usciti completamente dal gioco hanno dato e cambiato il significato delle carte x esmpio corsa avventata k nel normale gioco di carte da x 1 turno 700 in atk ad un mstro la usano come noss x la moto........ x il wc2007 mi spiace ma nn ti posso tanto aiutre xche e d un bel po k nn lo uso + cmq se trovo qualcosa te la posto ... =)
  8. tag force4 non e yugioh 5ds?per caso sai come sbloccare marik yugi kaiba...a wc2007?
  9. ti ho inviato la richiesta d'amicizia
  10. nn sono ancora riuscito a trvl a un prezzo decente ........ ma pensok terro i soldi x yugi tag force 4 x psp che uscirà il 26 novembre......cmq ho guardato pure sul card-club ma niente è esaurito
Visualizzazione dei messaggi di 31 40 di 48
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima