ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra ultimoxdrago e duck wizard

48 Messaggi degli ospiti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. ciao
  2. a volevo chiederti solo xcuriosità quanti anni ai?
  3. mmm....... x play 2 nn credo escano + giochi max sulla ps3 nn so......... x wii
    e uscito quello k ti avevo detto sui duelli su moto.....x psp e uscito tag force 4
    da poco io penso lo prendero in settimana....cmq x play 2(qualche retro game) trv qualcosa sul sito ufficiale delle carte collezionabili ti linko il sito
    Cardgame-Club
  4. Duck quando escono nuovi giochi di play2 di yugioh?
  5. Duck,sei riuscito a procurarti almeno1delle carte elencate?
  6. peccato.avvvertimi se riesci a procurartene qualcuna
  7. x adesso no
  8. Potere della pOLvere di stelle non c e il sincro.c e un mostro che si evoca con drago polvere,che annullla l effetto di una carta del tuo avversario e in piu distrugge tutte le carte nsul terreno dell avversario.drago polvere esiste in 2versioni quella potentissima,la versione assalto che o io e la versione sincro che e piu scarsa.delle carte che ti ho elencato non ne hai nessuna?
  9. ho letto le carte k cerchi azzo poco tempo fa avevo il limite dai 1000 occhisolo lo dato via mi dis ................cmq il drago k cerchi (drago polvere di stelle se nn sbaglio e una carta sincro ) la puoi trovare nelle nuove expansion mix ''potere della polvere di
    stelle''
  10. Ho scritto le carte che mi servono nel topic che hai creato tu.vai all ultima pag di yugioh carte
Visualizzazione dei messaggi di 21 30 di 48
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima