ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di TwitterFalck

Su di me...

Data di nascita
2/5/1968 (55)
Dati personali di TwitterFalck
Sesso:
Uomo
Residenza:
Sassari
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
52
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
22/3/2024 0:44
Iscrizione
26/12/2010

7/3/2011


11/2/2011


23 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Wolverine attivo thread : Ennesima cagata di Trump
    C'è però da dire che poco dopo ha anche firmato l'ennesimo rinvio dello spostamento dell'ambasciata e ha anche apertamente parlato di un percorso che possa eventualmente portare anche al "due popoli in...
    Mi piace su: 7/12/2017, 19:53
  2. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Oregon attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    Ormai il video ha fatto il giro della rete, soprattutto di Facebook. Mancava solo Fdt! Una ragazzina di 15 anni ha accusato una sua coetanea di averle portato via il fidanzato e così l’ha picchiata...
    Mi piace su: 9/2/2014, 14:37
  3. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Wolverine attivo thread : Brunetta: «Imu, non ho i soldi per pagare la seconda rata»
    Ma quando mi fanno credere che la priorità sia il barista che salta lo scontrino, allora mi incazzo...perchè loro per primi sanno che il vero cancro sono loro stessi e le categorie amiche come appunto...
    Mi piace su: 3/1/2013, 3:21
  4. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Wolverine attivo thread : Brunetta: «Imu, non ho i soldi per pagare la seconda rata»
    Il problema è che ci fanno credere che i problemi risiedano in albergatori, baristi e negozi, scatenando una caccia alle streghe al solo scopo di distrarci dalle categorie che invece creano i reali...
    Mi piace su: 3/1/2013, 3:21
  5. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Ricordo del Grande Campione Marco Simoncelli
    Per me c'entra. E' morto felice della sua vita, certo era giovanissimo e la notizia ha toccato anche me quando è successo, però mi è venuta in mente questa cosa e l'ho detta, tutto quì.
    Mi piace su: 20/9/2012, 18:50
  6. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Ricordo del Grande Campione Marco Simoncelli
    Almeno è morto facendo quello che amava, pensa a quelli che muoiono senza manco avere iniziato uno straccio di vita.
    Mi piace su: 20/9/2012, 18:49
  7. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Wolverine attivo thread : Governo Monti
    Al posto di Monti avrei lottato con tutte le mie forze per abolire le Province, ridurre il totale di auto blu a un decimo dell'attuale nonchè attuare un vero dimezzamento degli stipendi dei...
    Mi piace su: 25/12/2011, 10:27
  8. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Wolverine attivo thread : Governo Monti
    Ma che risposta del cazzo è?... Monti dichiari in pubblico di aver chiuso coi poteri forti - Interni - ilGiornale.it...
    Mi piace su: 25/12/2011, 10:26
  9. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Wolverine attivo thread : Governo Monti
    Ribadisco: quando hanno tirato fuori le teorie complottistiche sul 11 settembre, la maggioranza di voi ci ha creduto in pieno non appena sono venute fuori :040: "La paranoia è solo la realtà su una...
    Mi piace su: 25/12/2011, 10:25
  10. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da ajeje88 attivo thread : Governo Monti
    E' il colmo farci governare da un fantoccio delle banche durante una crisi partita proprio dal mal governo delle banche ! Non ho parole .
    Mi piace su: 25/12/2011, 10:25
  11. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da lenny1176 attivo thread : Governo Monti
    propone per fare l'esempio piu' stupido che se una radiografia in un'ospedale di una regione "tipo" costa mediamente 100 euro al servizio nazionale, costi uguale anche in una regione "non tipo"...
    Mi piace su: 25/12/2011, 9:14
  12. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da lenny1176 attivo thread : Governo Monti
    be' mezza italia, lombardia veneto emilia piemonte e toscana non crea debito e anzi crea surplus a compensare in parte il debito delle restanti regioni, basterebbe studiare questo modello e...
    Mi piace su: 25/12/2011, 9:13
  13. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Wolverine attivo thread : Governo Monti
    Gli scopi dei gruppi di cui Monti fa parte sono sempre stati tutt'altro che chiari, anzi...non ho inventato niente :D
    Mi piace su: 10/12/2011, 2:44
  14. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Wolverine attivo thread : Governo Monti
    Probabilmente Lega e IDV sono i due partiti che usciranno più rafforzati dal post-Monti. Credo che a Di Pietro non sia parso vero il riuscire ad avere già così presto un nuovo bersaglio da attaccare in...
    Mi piace su: 10/12/2011, 2:44
  15. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da Wolverine attivo thread : Governo Monti
    Wittmann, è OVVIO che Monti appaia a suo agio con i leader europei, e viceversa, è un loro burattino...loro, di Goldman Sachs, del Bilderberg e dello Spinelli...grazie al cazzo che tutti lo apprezzano,...
    Mi piace su: 10/12/2011, 2:44
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima