ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra TT Nico e Diabolika

25 Messaggi degli ospiti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. prova con le anguille e vedrai se ho ragione o no... la vita non è stata buona con me e se non guardassi il mondo dal lato positivo sarei già un mucchietto di ossa secche. la vita è uno specchio, se la guardi sorridendo ti sorriderà..
  2. In effetti hai offerto una spiegazione a tutti gli acciacchi che mi colpiscono da un po' di anni XD grande!!!
  3. basta crederci ed è fatta...se sei convinta ke ce la farai niente è impossibile, credimi è cosi, se hai paura di prendere l'influenza sta sicura ke sarai la prima a metterti a letto, se invece pensi ke i tuoi anticorpi grandi quanto un'anguilla ti proteggeranno fidati sarai immune anke all'antrace...testato
  4. Condivido a pieno difficile è mettere in pratica quanto dici
  5. qualcosa di nero capita a tutti e dire di essere ottimista in questi casi è esagerato....
    ma a essere positivi non costa nulla e essere negativi non fa ke peggiorare le cose
  6. Spero che non ci sia mai alcuna cosa che possa farti cambiare questa tua prospettiva.
  7. mi fa piacere...io vedo il bicchire sempre mezzo pieno, è un punto fermo della mia vita
  8. Mi piace come ragioni!!!
  9. si è vero, se fossimo tutti uguali non avrebbe senso conoscere gente nuova
  10. Il mondo è bello perchè vario.. o no?
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 25
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima