ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di TheSwan

Su di me...

Data di nascita
5/1/1990 (33)
Dati personali di TheSwan
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
79
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
5/12/2011 19:02
Iscrizione
9/11/2011

17/11/2011


12/11/2011


19 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da TheSwan attivo thread : Coldplay, "Mylo Xyloto" sarà il loro ultimo album
    Ma chi è che ascolta Justino Biberino??? DAI MA SUUUU. Adele è brava a mio parere, ma per raggiungere i Coldplay dovrà fare della strada: sicuramente la direzione è ottima. Spero sia solo una diceria...
    Mi piace su: 26/11/2011, 12:26
  2. Ainsel
    Ainsel piaciuto post da TheSwan attivo thread : Ingegneria informatica. Dove?
    In teoria la differenza fra Informatica e Ing. Informatica è questa: informatica fa parte della facoltà di scienze fisiche, matematiche e naturali quindi studia l'informatica da un punto di vista più...
    Mi piace su: 25/11/2011, 23:02
  3. Ainsel
    Ainsel piaciuto post da TheSwan attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
    La cosa PUZZA. PUZZA molto. Se sei innamorato lo urli al mondo. La vedo come una grossa scusa per nascondere qualcos'altro.
    Mi piace su: 25/11/2011, 21:49
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da TheSwan attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
    La cosa PUZZA. PUZZA molto. Se sei innamorato lo urli al mondo. La vedo come una grossa scusa per nascondere qualcos'altro.
    Mi piace su: 25/11/2011, 20:28
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da TheSwan attivo thread : Jeans scucito, help me!
    Credo che per i Jeans purtroppo o hai la macchina da cucire (sempre che vada bene anche una normale) oppure ti metti il cuore in pace e vai dalla sarta. Mi ricordo che dei vecchi jeans che mi stavano...
    Mi piace su: 25/11/2011, 0:25
  6. flaky
    flaky piaciuto post da TheSwan attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
    La cosa PUZZA. PUZZA molto. Se sei innamorato lo urli al mondo. La vedo come una grossa scusa per nascondere qualcos'altro.
    Mi piace su: 24/11/2011, 20:14
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da TheSwan attivo thread : Ritorna Fiorello con "Il più grande spettacolo dopo il weekend"
    Spettacolare ieri sera. Non mi aspettavo di vedere i coldplay!! Fantastico!
    Mi piace su: 23/11/2011, 15:14
  8. learch
    learch piaciuto post da TheSwan attivo thread : Ritorna Fiorello con "Il più grande spettacolo dopo il weekend"
    Spettacolare ieri sera. Non mi aspettavo di vedere i coldplay!! Fantastico!
    Mi piace su: 22/11/2011, 20:41
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da TheSwan attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Un buon modo per scacciare le paranoie è trovarsi un bell'Hobby; vai a correre, balla, suona uno strumento. Fai in modo che quando hai questi momenti dove ti butti giù tu possa avere qualcosa per...
    Mi piace su: 16/11/2011, 23:13
  10. greyheart
    greyheart piaciuto post da TheSwan attivo thread : Saranno solo paranoie?
    Un buon modo per scacciare le paranoie è trovarsi un bell'Hobby; vai a correre, balla, suona uno strumento. Fai in modo che quando hai questi momenti dove ti butti giù tu possa avere qualcosa per...
    Mi piace su: 16/11/2011, 20:21
  11. Love_sa
    Love_sa piaciuto post da TheSwan attivo thread : Massaggi
    Compra un libro ed inizia a farteli da sola. Credo sia la migliore soluzione tra l'aspetto economico e quello dell'affidabilità. Di chi ci fidiamo maggiormente se non di noi stessi? Alla peggio...
    Mi piace su: 16/11/2011, 16:42
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da TheSwan attivo thread : Secondo voi gli piaccio?
    Io personalmente tra 16 e 23 anni credo poco al "non si vede la differenza di età". Se ripenso a come ragionavo a sedici anni e a quello che mi passa per la testa in questo momento c'è un abisso; e devo...
    Mi piace su: 16/11/2011, 12:17
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da TheSwan attivo thread : Secondo voi gli piaccio?
    Io personalmente tra 16 e 23 anni credo poco al "non si vede la differenza di età". Se ripenso a come ragionavo a sedici anni e a quello che mi passa per la testa in questo momento c'è un abisso; e devo...
    Mi piace su: 16/11/2011, 9:43
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da TheSwan attivo thread : Culo molle
    Un ottimo esercizio per rassodare i Gluteri è lo slancio della gamba stesa all'indietro; lo stesso esercizio lo puoi fare anche nella posizione "quattro zampe" e slanciando la gamba piegata indietro....
    Mi piace su: 15/11/2011, 13:55
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da TheSwan attivo thread : EMA 2011, vince Lady Gaga
    Justin Bieber miglior artista maschile ? Sicuri che non fosse Paperissima ?
    Mi piace su: 14/11/2011, 20:47
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima