ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    3/10/2019, 11:39
    Loller156 ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Eh ma, come dicevo, si piange per criterio di vicinanza e nazionalità ormai. Era italiana, allora va pianta. Se si applicasse un criterio generico di piangere per ogni morto, piangeremmo tutto il giorno. Praticamente Half ha il diritto di scegliere per chi piangere, mentre io no. Chiarissimo. ...
    21 risposte | 1296 visualizzazioni
    25/9/2019, 22:31
    Loller156 ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Non ho idea di cosa tu stia dicendo. L'unica cosa certa è che quando ti si pone davanti il dover dare una risposta seria a una vaccata che stai raccontando, smetti di discutere. Non che avessi sta gran voglia di discutere con te, come non ne ho di discutere con ogni fuffaro della rete.
    23/9/2019, 23:28
    Per "approfondire" qualcosa devi prima capirla, e la Toffa che competenze avrebbe avuto per comprendere un trattamento anti-tumorale, o qualsiasi altra cura? Illuminami, oh maestro della supercazzola. Inoltre, certi principi sono noti e il metodo Stamina non aveva alcuna base per funzionare....
    22/9/2019, 22:09
    Scusa, cosa vorresti dire? Devo provare tristezza per la morte di una persona che in vita ha portato avanti una lotta alla scienza, promuovendo bufale che hanno portato danni ad altre persone? Riuscirai mai, per una volta, a dire qualcosa che non sia una minchiata?
    19/9/2019, 22:31
    Beh, se ti piacciono le bufale era sicuramente una top nel suo campo.
    19/9/2019, 12:04
    Oregon ha aperto la discussione Serie TV: The Handmaid's Tale nel forum Cinema e televisione
    Ho appena concluso la terza (e ultima finora) stagione. Ve la consiglio vivamente. L'ho trovata meravigliosa, tra le migliori che io abbia visto. Imperdibile!
    0 risposte | 282 visualizzazioni
    19/9/2019, 11:55
    Oregon ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    A volte seguivo Le Iene e i suoi servizi erano tra i miei preferiti, mi è sempre sembrata una donna tosta.
Nessun altro risultato
Dati personali di TheSwan

Su di me...

Data di nascita
5/1/1990 (28)
Dati personali di TheSwan

Firma

I deja-vu sono il modo che ha il destino per dirti
che sei esattamente dove dovresti essere.
Ti sembra che tu ci sia già stata perché
sei esattamente in linea col tuo destino.
(Fringe)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
79
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
5/12/2011 19:02
Iscrizione
9/11/2011