ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The_dock

Su di me...

Data di nascita
20/9/1985 (38)
Dati personali di The_dock
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
40
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
16/4/2012 15:15
Iscrizione
10/2/2012

13/2/2012


19 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da The_dock attivo thread : Violenze sessuali: stupro su 20enne in discoteca aquilano
    se violentassero mia figlia potrei perdonarlo solo (forse) vedendo la sua lapide
    Mi piace su: 5/3/2012, 11:44
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da The_dock attivo thread : Ma ste App per ogni cosa!?
    Io vorrei inventare l'App Boomerang solo per vedere quanti idioti tireranno il loro smartphone sperando che torni indietro....
    Mi piace su: 21/2/2012, 20:09
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The_dock attivo thread : Ma ste App per ogni cosa!?
    Io vorrei inventare l'App Boomerang solo per vedere quanti idioti tireranno il loro smartphone sperando che torni indietro....
    Mi piace su: 21/2/2012, 19:41
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da The_dock attivo thread : Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper
    No li uso per farmi dare la casa... come no?? hanno scopato come ricci e fatto 7 figli!! Si...è brutto,è cinico dirlo ma è così...loro sbagliano a mettere al mondo così tanti figli, perché non...
    Mi piace su: 20/2/2012, 10:27
  5. dajide
    dajide piaciuto post da The_dock attivo thread : Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro
    Questa è colpa del buonismo italiano...entrambi stavano commettendo un reato,uno era armato...il vigile ha fatto bene ad aprire il fuoco e levarci dalle palle un delinquente! e ora deve essere pure...
    Mi piace su: 19/2/2012, 12:58
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da The_dock attivo thread : Violenze sessuali: stupro su 20enne in discoteca aquilano
    ma perchè?cosa ha detto qualcosa di offensivo??a me sembra che non ci sia nulla di errato nel commento di manigoldo... se c'è uno da riprendere sarebbe Dadeland che ha fatto un commento stupido
    Mi piace su: 18/2/2012, 10:27
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The_dock attivo thread : Attacco alieno agli USA in Texas
    la penso uguale Si ma li non hanno la moneta per le fotocamere o videocamere ^_^ Bhè se aspetti che le fonti "ufficiali" ti informino su queste cose sei un illuso...i governi di tutto il...
    Mi piace su: 15/2/2012, 12:42
  8. manigoldo
    manigoldo piaciuto post da The_dock attivo thread : Violenze sessuali: stupro su 20enne in discoteca aquilano
    ma perchè?cosa ha detto qualcosa di offensivo??a me sembra che non ci sia nulla di errato nel commento di manigoldo... se c'è uno da riprendere sarebbe Dadeland che ha fatto un commento stupido
    Mi piace su: 14/2/2012, 18:45
  9. Emrys
    Emrys piaciuto post da The_dock attivo thread : Coincidenze
    ma sai...alla fine quelle che circolano sono sempre le stesse...
    Mi piace su: 14/2/2012, 18:24
  10. Emrys
    Emrys piaciuto post da The_dock attivo thread : Coppia impegnata
    Marito e moglie sono nel letto. Il marito, arrapato, salta addosso alla moglie la quale però lo rifiuta dicendo:
    Mi piace su: 13/2/2012, 18:29
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The_dock attivo thread : Coppia impegnata
    Marito e moglie sono nel letto. Il marito, arrapato, salta addosso alla moglie la quale però lo rifiuta dicendo:
    Mi piace su: 13/2/2012, 14:18
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The_dock attivo thread : Violenze sessuali: stupro su 20enne in discoteca aquilano
    ma perchè?cosa ha detto qualcosa di offensivo??a me sembra che non ci sia nulla di errato nel commento di manigoldo... se c'è uno da riprendere sarebbe Dadeland che ha fatto un commento stupido
    Mi piace su: 13/2/2012, 13:48
  13. .-Dias-.
    .-Dias-. piaciuto post da The_dock attivo thread : Violenze sessuali: stupro su 20enne in discoteca aquilano
    Ma come mai aveva una discoteca in cucina??
    Mi piace su: 12/2/2012, 22:41
  14. Zeel
    Zeel piaciuto post da The_dock attivo thread : Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    WIN!! cmq io penso che le disquisizioni su etnie o altro siano superflue. All'atto pratico abbiamo 2 vite spezzate,una famiglia di gente apparentemente onesta distrutta. cinesi o italiani o...
    Mi piace su: 12/2/2012, 22:04
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da The_dock attivo thread : Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    WIN!! cmq io penso che le disquisizioni su etnie o altro siano superflue. All'atto pratico abbiamo 2 vite spezzate,una famiglia di gente apparentemente onesta distrutta. cinesi o italiani o...
    Mi piace su: 12/2/2012, 11:18
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima