ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.31
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006

27/2/2015


26/2/2015


25/2/2015


16/2/2015


15/2/2015


14/2/2015



9510 Mi piace

  1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Solo perché non mi lamento, solo perché mi arrabbio e non crollo, solo perché sembro forte e stoica non vuol dire che tutti hanno il permesso di addossarmi responsabilità e colpe che non ho, perché io non sono...
    Mi piace su: 25/2/2018, 11:01
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono sempre stata una persona con poco equilibrio. Pendo sempre da un lato o l'altro del filo. O è bianco o è nero, o è giusto o è sbagliato, o mi piace o non mi piace. Il giorno in cui capirò che esistono...
    Mi piace su: 23/2/2018, 21:29
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/8/88/Eternal-Sunshine.jpg/1200px-Eternal-Sunshine.jpg
    Mi piace su: 16/2/2018, 12:43
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non so proprio cosa vuol dire sentirmi... tranquilla per un periodo più lungo di tempo. Non parlo di felicità, ma di tranquillità. E oggi è uno dei giorni in cui me ne rendo conto maggiormente. Qualcosa...
    Mi piace su: 15/2/2018, 16:03
  5. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non so proprio cosa vuol dire sentirmi... tranquilla per un periodo più lungo di tempo. Non parlo di felicità, ma di tranquillità. E oggi è uno dei giorni in cui me ne rendo conto maggiormente. Qualcosa...
    Mi piace su: 15/2/2018, 15:56
  6. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma quanto cazzo mi stai sui coglioni? No, sinceramente, quanto?!
    Mi piace su: 13/2/2018, 16:56
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://data.whicdn.com/images/198747021/large.jpg
    Mi piace su: 12/2/2018, 15:09
  8. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://cdn-img-b.facciabuco.com/60/t3irrrd6pw-quando-meno-te-lo-aspetti-accade-sempre-qualcosa-di-fantastico-da-qualche-parte_a.jpg
    Mi piace su: 8/2/2018, 10:21
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Diamo un voto alla nostra giornata
    7, poi 3, poi 5, poi di nuovo 7. Questo nel giro di poche ore. Da notare la mia stabilità mentale.
    Mi piace su: 4/2/2018, 13:49
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://cdn-img-b.facciabuco.com/60/t3irrrd6pw-quando-meno-te-lo-aspetti-accade-sempre-qualcosa-di-fantastico-da-qualche-parte_a.jpg
    Mi piace su: 3/2/2018, 8:25
  11. Luca Canetti
    Luca Canetti piaciuto post da Temperance attivo thread : Potreste darmi un consiglio?
    Ma la mia domanda era, saperlo a cosa ti serve? Poniamo che lei dicesse "Sì, sono innamorata di te e ora che lo sai vogliamo provare ad avere una relazione?" che faresti? Le diresti di no? E se lei non...
    Mi piace su: 1/2/2018, 20:22
  12. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho ammesso una gran cosa, stamattina. Io ho la perenne, PERENNE paura di essere messa da parte. In amore, in amicizia, in famiglia. Appena subentra qualcun altro io vado nella paranoia più totale. Mi...
    Mi piace su: 31/1/2018, 0:01
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho ammesso una gran cosa, stamattina. Io ho la perenne, PERENNE paura di essere messa da parte. In amore, in amicizia, in famiglia. Appena subentra qualcun altro io vado nella paranoia più totale. Mi...
    Mi piace su: 28/1/2018, 20:46
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : il topic delle vhs
    Sorry Half, non so perché mi è venuto da chiamarti Dade xD
    Mi piace su: 27/1/2018, 11:04
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : il topic delle vhs
    Sinceramente Dade non mi ricordo dove sono, e neanche sono a casa per vedere dove le ho messe e quali sono! Appena ho la possibilità vedo e ci penso xD
    Mi piace su: 26/1/2018, 20:26