ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.33
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9510 Mi piace

  1. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    "Sembra che il passato sia più importante del tuo presente." Ed è così. Lo è davvero. E non riesco a lasciarlo andare. Non ci riesco perché sono una fifona. E' la mia scusa. E la mia àncora. Il mio scudo che...
    Mi piace su: 6/4/2016, 21:17
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    "Sembra che il passato sia più importante del tuo presente." Ed è così. Lo è davvero. E non riesco a lasciarlo andare. Non ci riesco perché sono una fifona. E' la mia scusa. E la mia àncora. Il mio scudo che...
    Mi piace su: 6/4/2016, 14:22
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    "Sembra che il passato sia più importante del tuo presente." Ed è così. Lo è davvero. E non riesco a lasciarlo andare. Non ci riesco perché sono una fifona. E' la mia scusa. E la mia àncora. Il mio scudo che...
    Mi piace su: 5/4/2016, 23:38
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Perché certo, ha senso vendicarsi per un torto subito una vita fa prendendosela con persone che non c'entrano nulla.
    Mi piace su: 5/4/2016, 20:59
  5. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Temperance attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Il mio pensiero anche anche riferito alla questione tedeschi-ebrei, al "Se lo facessero, non li biasimerei." Io non dico che l'occidente non c'ha le sue colpe. Ma questo non è il modo di affrontare...
    Mi piace su: 5/4/2016, 20:52
  6. Morgana
    Morgana piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    "Sembra che il passato sia più importante del tuo presente." Ed è così. Lo è davvero. E non riesco a lasciarlo andare. Non ci riesco perché sono una fifona. E' la mia scusa. E la mia àncora. Il mio scudo che...
    Mi piace su: 5/4/2016, 19:21
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    "Sembra che il passato sia più importante del tuo presente." Ed è così. Lo è davvero. E non riesco a lasciarlo andare. Non ci riesco perché sono una fifona. E' la mia scusa. E la mia àncora. Il mio scudo che...
    Mi piace su: 5/4/2016, 19:14
  8. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Perché certo, ha senso vendicarsi per un torto subito una vita fa prendendosela con persone che non c'entrano nulla.
    Mi piace su: 5/4/2016, 19:14
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Rispondere è cortesia...voi che ne pensate?
    Ma sei tu che devi decidere, eh. Lo avrai il tuo cervello.
    Mi piace su: 5/4/2016, 17:59
  10. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : Rispondere è cortesia...voi che ne pensate?
    Ma sei tu che devi decidere, eh. Lo avrai il tuo cervello.
    Mi piace su: 5/4/2016, 15:06
  11. Morgana
    Morgana piaciuto post da Temperance attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    When I wake up, well I know I'm gonna be I'm gonna be the man who wakes up next to you. And when I go out, yeah I know I'm gonna be I'm gonna be the man who goes along with you. And when I...
    Mi piace su: 4/4/2016, 16:08
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://cdn.emgn.com/wp-content/uploads/2015/05/Netflix-Addiction-EMGN6.jpg
    Mi piace su: 3/4/2016, 18:36
  13. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Profili
    A me da un po' i nervi leggere tutti i miei messaggi in fila u.u' Erano così belle le conversazioni con gli altri! Vediamo a "lavori" conclusi.
    Mi piace su: 3/4/2016, 15:01
  14. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Temperance attivo thread : bambini, animali e cartoni animati
    Sinceramente, fossero pure messaggi sessuali voluti, uno i bambini non li coglierebbero, e due manco gli adulti. Il muso di Simba un culo con lo slip?! Se non così, come si poteva disegnarlo il muso...
    Mi piace su: 2/4/2016, 12:55
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Non penso che non provino a capire. Ma capire non vuol dire non esprimere comunque quello che si è detto. Tutto qui.
    Mi piace su: 1/4/2016, 10:38