ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di TatankaYotanka

Su di me...

Data di nascita
7/5/1990 (33)

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
744
Media dei messaggi giornalieri
0.13
Informazioni generali
Ultima
10/6/2013 15:54
Iscrizione
6/7/2008

6/10/2011


29/9/2011


21/9/2011


24/8/2011


16 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da Claribel attivo thread : Vivisezione
    la prossima ;)
    Mi piace su: 30/10/2011, 17:42
  2. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da illusione attivo thread : Vivisezione
    Ma un bel chissenefrega, tanto immortali non lo diventiamo (per fortuna). Tentare di migliorare la qualità di vita dell'uomo a discapito degli animali io lo trovo inconcepibile e nauseabondo. Arrogarsi...
    Mi piace su: 22/10/2011, 21:51
  3. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da Randagio attivo thread : Vivisezione
    Purtroppo le decine di farmaci immessi e poi tolti dal mercato dimostrano che quello che dici te non è per niente vero... adesso ci sono mille modi per testare farmaci o altro (ricordiamoci i farmaci...
    Mi piace su: 22/10/2011, 21:47
  4. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da Randagio attivo thread : Vivisezione
    La vivisezione non prova l'efficacia di un farmaco sull'uomo... ne facilita solo la commercializzazione! Poi ricordiamoci che non testano solo i farmaci "che salvano le vite" sugli animali ma...
    Mi piace su: 10/10/2011, 0:36
  5. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da spartan117 attivo thread : Vivisezione
    assolutamente contrario in tutto e per tutto (oltre alla vivisezione) a qualsiasi esperimento su animali
    Mi piace su: 6/10/2011, 12:09
  6. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da Calliope ~ attivo thread : Vivisezione
    Mi piace su: 6/10/2011, 12:09
  7. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da -puma- attivo thread : Vivisezione
    contraria, comtraria, e sempre contraria. gli esperimenti dovrebbero farli su quelle persone che stuprano bambini e commettono ogni genere di cattiveria, non su animali innocenti :evil:
    Mi piace su: 6/10/2011, 12:08
  8. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da Oregon attivo thread : Stupri animali in Danimarca E' ORA DI SMETTERLAA
    Ma che roba è?! Non ci sono parole per definire ste persone, se così vogliamo chiamarle..
    Mi piace su: 30/9/2011, 17:51
  9. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Forse hai ragione, a volte bisogna ripassare
    Mi piace su: 29/9/2011, 21:15
  10. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    sono andata dalla psicologaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è stato bellissimo!!! ho parlato tanto, ma tanto tanto.. questa donna è super disponibile, mi ha "diagnosticato" una cosa che si chiama anoressia mentale,...
    Mi piace su: 29/9/2011, 19:51
  11. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da ImpulsivaVi attivo thread : Profilattico. Si rompe spesso?
    Ragazzi il preservativo non è solo un modo per non rimanere incinta, PENSATE A TUTTE LE MALATTIE KE CI SONO IN GIRO!!!!!Ricordate ke l'AIDS non è stato sconfitto e vi assicuro ke non si può distinguere una...
    Mi piace su: 29/9/2011, 19:17
  12. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da Temperance attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Tesoro bello, gli spermatozoi per risalire la vagina e inseminarti devono essere aiutati, ecco perchè si riamane incinta durante un rapporto e non se ti infili un dito nella passera. Cerca su internet...
    Mi piace su: 29/9/2011, 19:13
  13. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da ostacoli_del_cuore attivo thread : Uomo sposa il suo cane
    WOW che belloooo quasi quasi ci faccio un pensierino :D mille volte meglio pulire la "c......." di un cane che rodersi il fegato per qualcuno con sembianze umane... ;)
    Mi piace su: 29/9/2011, 15:42
  14. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da freesoul attivo thread : Le foto dei nostri animali
    TatankaYotanka sono splendidi *-* Yuri è dolcissimo:P
    Mi piace su: 24/8/2011, 22:08
  15. TatankaYotanka
    TatankaYotanka piaciuto post da SteekHutzee attivo thread : Totò sfrattato dalla piazza di Alassio. Il sindaco: "Sono leghista"
    allora spero che tolgano (coerentemente) anche piazze, strade e quant'altro dedicate ai vari cavour, garibaldi, manzoni, dante, kennedy ecc visto che non mi sembrano liguri o per lo meno eliminare il...
    Mi piace su: 20/8/2011, 22:37
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima