ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Talisco

Su di me...

Data di nascita
13/1/1988 (36)
Dati personali di Talisco
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
5/4/2016 1:03
Iscrizione
6/1/2015
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Talisco attivo thread : Conoscenza ragazzo : parere.
    Ho letto il tuo messaggio iniziale del topic, ed il tuo ultimo. Mi pare che la situazione, sebbene con salse e condimenti diversi ed ogni tanto nuovi, sia sempre e comunque la stessa. L'impressione...
    Mi piace su: 6/4/2016, 17:35
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Talisco attivo thread : Amore o lavoro?
    Come qualcuno ha detto qualche commento fa, la risposta alla domanda che poni non è assolutamente scontata. Sarei assolutamente curioso di vedere come si comporterebbero alcuni se la scelta si...
    Mi piace su: 25/7/2015, 19:16
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Talisco attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Caro Raviolo, ho letto il tuo post assieme all'integrazione successiva. Ho sempre creduto che si possano sperperare soldi (opinione personale) ma il tempo mai. Non torna. Le persone vanno e...
    Mi piace su: 13/5/2015, 22:44
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Talisco attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Caro Raviolo, ho letto il tuo post assieme all'integrazione successiva. Ho sempre creduto che si possano sperperare soldi (opinione personale) ma il tempo mai. Non torna. Le persone vanno e...
    Mi piace su: 6/5/2015, 16:07
  5. Gon
    Gon piaciuto post da Talisco attivo thread : prestito ad amico
    Ciao a tutti. La situazione è semplice perché frequente tra amici. Se i soldi ti servono allora, armandoti di educazione e gentilezza, chiediglieli perché, infondo, lui è andato oltre il termine stabilito e...
    Mi piace su: 17/1/2015, 18:46
  6. nali
    nali piaciuto post da Talisco attivo thread : problema che mi rende molto preoccupata
    Io credo, invece, che la tua amica soffra di manie di protagonismo miste ad un bel complesso di inferiorità. Le persone apparentemente decise (e forse anche un po' aggressive) mascherano con questo...
    Mi piace su: 15/1/2015, 16:21