ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Sylene

Su di me...

Data di nascita
11/11/1988 (35)
Dati personali di Sylene
Sesso:
Donna
Residenza:
Milano
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
541
Media dei messaggi giornalieri
0.08
Informazioni generali
Ultima
20/8/2012 10:18
Iscrizione
6/7/2005

19/4/2012


62 Mi piace

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Sylene attivo thread : Eeeeh... non lo so neppure io
    credo sia uno dei più semplici processi di maturazione, e non per una questione di estetica è solo che dalla cotta facile ad un certo punto si passa al bisogno di qualcosa di più....probabilmente...
    Mi piace su: 23/6/2012, 20:16
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Sylene attivo thread : Pensiero del giorno...
    Considerando che mi sono scolata una bottiglia di vino rosso in due giorni a casa da sola, e non solo, penso che forse inizio ad abusare un pò dell'alcool...:roll:
    Mi piace su: 21/6/2012, 11:15
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Sylene attivo thread : Pillola e vomito
    Se prendi la pillola da oltre due anni il tuo organismo molto probabilmente è bello addormentato a priori...ma se oltre modo ne hai presa un'altra di rischi direi che non ce ne sono
    Mi piace su: 20/6/2012, 14:04
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Sylene attivo thread : Pensiero del giorno...
    eppure continuo a spiare il tuo volto in una foto, rubo ad una canzone il suono della tua voce...perchè non sono capace di farti uscire da me, mi devasta...
    Mi piace su: 10/6/2012, 12:13
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Sylene attivo thread : Pensiero del giorno...
    eppure continuo a spiare il tuo volto in una foto, rubo ad una canzone il suono della tua voce...perchè non sono capace di farti uscire da me, mi devasta...
    Mi piace su: 10/6/2012, 8:18
  6. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Sylene attivo thread : Devo pur sfogarmi da qualche parte
    Capisco abbastanza la situazione, io avevo la "fortuna" di avere solo mio padre così e ho finito per scappare da mia madre (il positivo dei divorzi...). Ti devo ammettere, anche se è brutto da dire, che...
    Mi piace su: 6/6/2012, 13:16
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sylene attivo thread : La fine è vicina?
    Di certo con tutti questi terremoti uno un pensierino ce lo fa....
    Mi piace su: 31/5/2012, 18:54
  8. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Sylene attivo thread : Le foto dei nostri animali
    78381 Il mio tesoruccio!!! :194:
    Mi piace su: 24/5/2012, 22:23
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Sylene attivo thread : Le foto dei nostri animali
    78381 Il mio tesoruccio!!! :194:
    Mi piace su: 24/5/2012, 10:54
  10. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Sylene attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Mondo senza fine - Ken Follet
    Mi piace su: 23/5/2012, 18:05
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Sylene attivo thread : Pensiero del giorno...
    Penso che sia come nel dolore fisico, quando è troppo si sviene...allo stesso modo quando è la nostra mente a soffrire troppo ad un certo punto è come se tutto si spegnesse. Mi è sembrato quasi di sentirlo...
    Mi piace su: 23/5/2012, 10:26
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Sylene attivo thread : Le foto dei nostri animali
    78381 Il mio tesoruccio!!! :194:
    Mi piace su: 23/5/2012, 8:53
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Sylene attivo thread : Pensiero del giorno...
    Penso che sia come nel dolore fisico, quando è troppo si sviene...allo stesso modo quando è la nostra mente a soffrire troppo ad un certo punto è come se tutto si spegnesse. Mi è sembrato quasi di sentirlo...
    Mi piace su: 23/5/2012, 8:12
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Sylene attivo thread : Pensiero del giorno...
    Penso che sia come nel dolore fisico, quando è troppo si sviene...allo stesso modo quando è la nostra mente a soffrire troppo ad un certo punto è come se tutto si spegnesse. Mi è sembrato quasi di sentirlo...
    Mi piace su: 23/5/2012, 0:58
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sylene attivo thread : Una pagella che non meritavo
    Non ne capisco davvero il senso di abbassarsi volontariamente i voti....dov'è la colpa??? se a te basta una mezz'ora per studiare e prendere un bel voto e un altro con tre ore non raggiunge il tuo...
    Mi piace su: 22/5/2012, 23:53
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima