ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SUCONLAVITA

Su di me...

Dati personali di SUCONLAVITA
Sesso:
Uomo
Residenza:
Torino

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
204
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
16/10/2023 20:20
Iscrizione
16/2/2015

29/11/2018


9/11/2018


5/11/2018


30/6/2017


5/10/2015


29/9/2015


26/2/2015


104 Mi piace

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
  1. Hulk
    Hulk piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Mi tradisce? Vuole rimanere eccitato senza concludere
    Poveracci ! e questo sarebbe amore? che povera vita....ora il computer sostituisce pure un bel letto avvolgente !
    Mi piace su: 25/7/2015, 12:31
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Gioielleria Prati, suicida il presunto assassino
    La Provvidenza è davvero grande.Speriamo che il contagio infetti altri delinquenti,che altrimenti,con la giustizia che teniamo,fanno vita beata e continuano nella loro nefasta opera.
    Mi piace su: 24/7/2015, 11:47
  3. sogno eretico
    sogno eretico piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Gioielleria Prati, suicida il presunto assassino
    La Provvidenza è davvero grande.Speriamo che il contagio infetti altri delinquenti,che altrimenti,con la giustizia che teniamo,fanno vita beata e continuano nella loro nefasta opera.
    Mi piace su: 23/7/2015, 19:26
  4. Lancillotto2013
    Lancillotto2013 piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Mi tradisce? Vuole rimanere eccitato senza concludere
    Poveracci ! e questo sarebbe amore? che povera vita....ora il computer sostituisce pure un bel letto avvolgente !
    Mi piace su: 20/7/2015, 22:29
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Atene, drammatico appello della Banca centrale
    Hai ragione,ma è utopia perchè dovremmo aver un governo decente,non un bamboccio,venditore di fumo,che si prostra alla Merkel (per non dir di peggio...).Così ci stiamo firmando la condanna a morte !
    Mi piace su: 9/7/2015, 22:07
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Atene, drammatico appello della Banca centrale
    Io penso che è un inetto sbruffone.....un poveraccio...che ci rende tutti poveri purtroppo ! circa le riforme in effetti non so quali ha fatto....se non quell'Italicum che serve solo per mantenere il...
    Mi piace su: 6/7/2015, 23:05
  7. PietroB
    PietroB piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Atene, drammatico appello della Banca centrale
    Io penso che è un inetto sbruffone.....un poveraccio...che ci rende tutti poveri purtroppo ! circa le riforme in effetti non so quali ha fatto....se non quell'Italicum che serve solo per mantenere il...
    Mi piace su: 6/7/2015, 20:25
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Tutte le volte che uso il mio spaccalegna a ghigliottina mi viene in mente che potrebbe esser egregiamente usato e con gran profitto per sistemare per sempre il p... di quei luridi porci (mi scusino...
    Mi piace su: 6/7/2015, 7:40
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Anche a me piace immaginarlo perchè tra l'altro è un gatto molto intelligente,riservato e affettuoso
    Mi piace su: 5/7/2015, 18:24
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Le foto dei nostri animali
    In ricordo del Tuo amato Sugar Ti faccio invio delle foto di ieri del mio Romeo sorpreso sdraiato sul pavimento per ripararsi dalla canicola ed intento al suo sport...
    Mi piace su: 5/7/2015, 12:30
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Estate, caldo e igiene intima
    Questo simpatico sondaggio mi fa venire alla mente un fatto avvenuto ad una mia amica(che io definisco una barzelletta),ma che lei giura realmente accaduto. Costei anni fa,dimostratrice della...
    Mi piace su: 6/6/2015, 18:45
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Estate, caldo e igiene intima
    Questo simpatico sondaggio mi fa venire alla mente un fatto avvenuto ad una mia amica(che io definisco una barzelletta),ma che lei giura realmente accaduto. Costei anni fa,dimostratrice della...
    Mi piace su: 27/5/2015, 12:43
  13. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Il conte....
    Il conte entra in camera di sorpresa e trova la contessa a letto con il cameriere che la tromba a piu' non posso. "brutta troia,puttanona,maiala !" le urla. E lei, tutta indignata: "ma che parole...
    Mi piace su: 26/5/2015, 10:29
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    Hai perfettamente ragione.Io consiglio a tutti coloro che non hanno ancora una famiglia radicata in Italia di scappare al più presto da questa povera Italia che tra breve sarà ridotta come la Grecia.Ho...
    Mi piace su: 20/5/2015, 23:12
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Le foto dei nostri animali
    ecco Minu' in 3 pose....837158371683717l'ultima con Romeo il bello...
    Mi piace su: 20/5/2015, 14:38
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima