ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SUCONLAVITA

Su di me...

Dati personali di SUCONLAVITA
Sesso:
Uomo
Residenza:
Torino

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
204
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
16/10/2023 21:20
Iscrizione
16/2/2015

29/11/2018


9/11/2018


5/11/2018


30/6/2017


5/10/2015


29/9/2015


26/2/2015


104 Mi piace

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Riforma Costituzionale Governo Renzi: confrontiamoci in vista del Referendum
    Ma visto che ho visto che c'e' gente esperta su questo referendum per la riforma della Costituzione ,c'è qualcuno che mi sa dire se il quorum perchè sia valido è sempre del 50% ? perchè se è così certamente,coi...
    Mi piace su: 24/8/2018, 0:57
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Riforma Costituzionale Governo Renzi: confrontiamoci in vista del Referendum
    Half sta tranquillo l'ha già detto "il buffone di stato": anche se perde al Referendum non se ne va.E cosa andrebbe a fare costui fuori da quella mangiatoia ? forse il gioco delle 3 carte,ma sta...
    Mi piace su: 24/8/2018, 0:56
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : La mia triste vita
    Se la salute Ti accompagna...non dire che è triste la vita:sei nell'età più bella che può essere una donna.Non chiuderti come un riccio,sorridi alla vita perchè la felicità la vedi solo quando l'hai persa:godi...
    Mi piace su: 20/7/2018, 14:15
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Mi pare che Di Maio sia incoerente ed andare a cercare una alleanza con il PD che ha sempre criticato ed ha distrutto l'Italia sia una pazzia che pagherà proprio lui in prima persona perchè con una...
    Mi piace su: 30/5/2018, 21:27
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Mi pare che Di Maio sia incoerente ed andare a cercare una alleanza con il PD che ha sempre criticato ed ha distrutto l'Italia sia una pazzia che pagherà proprio lui in prima persona perchè con una...
    Mi piace su: 7/4/2018, 22:30
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Sì ,ma a dir la verità il merito è di Salvini che non credevo così scaltro.Se non faceva la mossa della Bernini saremmo ancora qui con il rischio di un appoggio del Pd.Patetico Renzi lo sbruffone che parla...
    Mi piace su: 24/3/2018, 20:16
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Caro Half,sto farabutto di Prodi hai sentito? ha detto che è pronto a tornare..almeno avesse il pudore di tacere e sparire dopo tutti i danni compiuti.E forse,se non si metton d'accordo per il governo...
    Mi piace su: 17/3/2018, 3:46
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    La scheda in bianco non è una cosa da fare,perchè può facilmente essere votata durante lo scrutinio.Ho visto con i miei occhi uno scrutatore con una mina di matita conficcata nell'unghia contrassegnare le...
    Mi piace su: 5/3/2018, 13:30
  9. Morgana
    Morgana piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Rimedi stitichezza
    Sì hai ragione i kiwi sono efficaci,ma a mio parere ce ne vanno 2 sì,ma insieme alla sera.Io quando per fortuna casualmente ho dei problemi(ma non si tratta di stitichezza cronica,)trovo che aiutano...
    Mi piace su: 3/7/2017, 11:06
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Chi dimentica un figlio in auto,vuol dire che non sa cosa significa esser genitori che dedicano la loro unione alle loro creature,bene supremo.Quindi non pensano vivano la pena del loro...
    Mi piace su: 21/6/2017, 10:36
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Cane o gatto?
    Hai ragione. Si vede che ha dovuto fare un po'....di anticamera prima di reincarnarsi.Tra l'altro oggi (dato che è molto ingordo) sta male ed è mogio ,mogio.
    Mi piace su: 28/4/2017, 20:44
  12. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : ruota di scorta
    Comunque è una indecenza che le case automobilistiche non forniscano una ruota normale,tenuto conto che medialmente un'auto costa 15000 euro.E se vuoi il ruotino,come nel mio caso,ti chiedono 150...
    Mi piace su: 23/3/2017, 10:36
  13. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Questione di taglia....
    Una donna in punto di morte si rivolge al marito :"promettimi che ti risposerai dopo la mia morte.Così potrai portare la tua nuova moglie in casa e le potrai dare i miei gioielli. "certo cara !" "e ...
    Mi piace su: 21/3/2017, 9:02
  14. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Cane o gatto?
    Brava ! e se poi Ti manca la foto del gatto Ti mando quella del mio Romeo che piace tanto ad Half perchè le ricorda il suo morto lo stesso giorno che è nato il mio:una specie di reincarnazioine del suo...
    Mi piace su: 7/3/2017, 12:33
  15. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Incredibile...per un gatto
    http://www.ilgiornale.it/news/politica/ogghy-140-km-verso-casa-poi-crolla-1351068.html Veramente questa non l'avevo mai sentita....e Voi ? certo che se il fatto è realmente accaduto,ancora una volta...
    Mi piace su: 3/3/2017, 14:14
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima