ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SUCONLAVITA

Su di me...

Dati personali di SUCONLAVITA
Sesso:
Uomo
Residenza:
Torino

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
204
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
16/10/2023 20:20
Iscrizione
16/2/2015

29/11/2018


9/11/2018


5/11/2018


30/6/2017


5/10/2015


29/9/2015


26/2/2015


147 Mi piace

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Forse non mi sono spiegato bene, oggi come oggi votano il pd vecchietti che credono sia il partito degli ideali partigiani e lo stesso fanno giovincelli che credono che l'alternativa sia fascismo. I...
    Mi piace su: 8/4/2018, 19:55
  2. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Già me ne sono accorto, spero tanto che governi salvini allora, a questo punto. Meglio la conversione a destra che farci colonizzare dalla germania per gli ideali incoerenti e corrotti derivati dai...
    Mi piace su: 7/4/2018, 20:15
  3. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Dipende da quello che ti preme. Io pur di uscire dall'euro sarei stato disposto a votare Rifondazione Comunista e persino Potere al popolo, un altro partito appena nato di estrema sinistra, ma allo...
    Mi piace su: 28/3/2018, 19:09
  4. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Wolverine attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Dimentichi che Salvini ha raccolto un partito che era conciato malissimo, tra scandali, lotte interne e incartamento su posizioni iper-nordiste ormai francamente insostenibili. Salvini è il primo ad...
    Mi piace su: 19/3/2018, 20:15
  5. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    La Corona Ceca s'è sganciata dall'euro dove apparteneva come appartenevamo noi prima con lo SME, per poter far fluttuare la sua moneta tra i mercati, perché si sono resi conto anche loro che la moneta...
    Mi piace su: 16/3/2018, 19:40
  6. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Ma sarà vera questa incapacità oppure sono fake news? A Roma hanno comunque votato M5S in maggioranza, seguito a ruota dalla lega. Se ritengono inappropriato il lavoro della Raggi perché l'hanno comunque...
    Mi piace su: 5/3/2018, 21:24
  7. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Immigrazione, dirci "sbrigatevela voi" significa colpire i valori che fondano l'UE
    Che cercheranno di raccattare i voti degli immigrati è possibile, in fondo di italiani che continuano a votarli ormai cominciano ad essercene sempre meno, il pdiota italiano è una razza in via...
    Mi piace su: 7/7/2017, 18:52
  8. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Morgana attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    Per me i vecchi di merda sono solo quegli 80enni che si piantano al centro di strada a 30km all'ora senza traffico né semafori e soprattutto io ho una fretta assurda... :roll: Quei clienti un po'...
    Mi piace su: 19/5/2017, 20:17
  9. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da morrigan attivo thread : Cane o gatto?
    Si, ma quando il mio miciogatto mi accarezza la guancia con la zampina, oppure, mentre mi sto alzando dal divano, mi acchiappa il braccio come a dire "stai quiiii" è impagabile :050:
    Mi piace su: 28/4/2017, 13:36
  10. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Insomma, parlando nuovamente dei paradossi degli europeisti, cito i più famosi (e ridicoli), che sulla rete si leggono spesso nei confronti tra europeisti ed euroscettici, posso assicurarvi che le 2...
    Mi piace su: 13/3/2017, 13:28
  11. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Lince che fa le fusa e si fa coccolare!
    https://www.youtube.com/watch?v=lKJkKnaImic Che tenerezza. :050:
    Mi piace su: 21/2/2017, 19:52
  12. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da attivo thread : Sesso di gruppo con partner
    Io non so come una persona innamorata possa accettare una cosa del genere :risatina: Ci sta con la scopamica....non certo con la fidanzata
    Mi piace su: 11/2/2017, 15:17
  13. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da lunantica attivo thread : Lei mi chiede di essere più coinvolgente durante il rapporto, ma che significa?
    Scusa ma a 27 anni chiedi a noi cosa vuol dire esternare un godimento e comunicare durante il sesso? O.o No ma che, daVero?!?
    Mi piace su: 8/2/2017, 15:35
  14. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : desiderio morboso
    Mentre cercavo immagini di suore da adattare per i videogiochi in grafica 2D ho trovato suore piccanti... Accontentati di quelle che di cercare di disonorare suore vere...
    Mi piace su: 19/1/2017, 8:43
  15. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da lunantica attivo thread : Devo morire?
    Devi morire? beh, prima o poi, si :pecora:
    Mi piace su: 16/1/2017, 19:11
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima