ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di StraTopina_xD

Su di me...

Data di nascita
12/1/1994 (30)
Dati personali di StraTopina_xD
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
32
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
15/12/2013 15:27
Iscrizione
23/10/2013

25/10/2013


29 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : innamorata o no??
    fai benissimo a innamorarti di uno che tradisce la sua attuale fidanzata... ovviamente non farà la stessa cosa con te...
    Mi piace su: 17/11/2013, 17:15
  2. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Dipende. in Afghanistan ad esempio è più che giusto vietare alla ''propria'' donna d'uscire da sola/con un amico. Comunque limitando la sua libertà non fai altro che dare il via alla fine della vostra...
    Mi piace su: 17/11/2013, 16:59
  3. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Jeggi attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Proibire qualcosa non è mai giusto. Puoi dire che la cosa ti da tremendamente fastidio e che preferiresti che la evitasse. Ma tocca a lei dopo scegliere.
    Mi piace su: 17/11/2013, 16:59
  4. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Folletta attivo thread : quando uno dei due ama di più dell'altro.
    E tu hai sopportato per tre anni tutto ciò?! Complimenti alla forza di volontà! Io non concepisco le relazioni in cui uno dei due si annienta per l'amore verso l'altro. La coppia è composta da due persone,...
    Mi piace su: 17/11/2013, 15:53
  5. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da attivo thread : quando uno dei due ama di più dell'altro.
    puoi tornare a giocare a calcio......comincia dandole un calcio in culo
    Mi piace su: 17/11/2013, 15:47
  6. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Jamila attivo thread : quando uno dei due ama di più dell'altro.
    Quando leggo queste cose resto sempre a bocca aperta. Non per te, che ovviamente l'amavi. Per lei. Come si fa a stare con una persona tre anni pur sapendo di non amarla e trattandola come uno zerbino?
    Mi piace su: 17/11/2013, 15:46
  7. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da LoDoViaComeIlPane attivo thread : Curiosità: da quando state insieme?
    Nel momento in cui etichetti un rapporto parte il countdown che lo smantella.
    Mi piace su: 12/11/2013, 20:43
  8. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Gabriele93 attivo thread : Problemi di ex..
    Sul fatto che non sia pronto ad una relazione sono cosciente, non e' dichiarato, chiederei la luna... Però io sono disposto davvero ad aspettarlo perché davvero lo amo, avete presente quando incontrate...
    Mi piace su: 8/11/2013, 19:03
  9. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da imok attivo thread : Incomprensioni
    Vediamo, hai 19 messaggi, il 90% dei quali su "papa Francesco", qui dentro di cattolici sarete si e no in 4, cosa ti aspetti? Se poi a 35 anni ti deprimi quando non trovi pareri concordanti con i...
    Mi piace su: 8/11/2013, 17:37
  10. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Niniel attivo thread : Incomprensioni
    Credo che la seconda parte scritta da Jeggi sia la risposta giusta allora xD Aspettati poco e niente dalle altre persone :) solo cosi non rimarrai mai delusa da quel che non c'e da parte loro
    Mi piace su: 8/11/2013, 17:37
  11. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Caska attivo thread : Incomprensioni
    Scusami, ma hai davvero 35 anni? Non te la devi prendere, son cazzate. Sei in un forum, da un lato è normale avere risposte che non piacciono, ognuno dice quello che pensa senza farsi troppi scrupoli.
    Mi piace su: 8/11/2013, 17:37
  12. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Temperance attivo thread : figura di m...a
    Sei un fake, devi esserlo per forza. Deve esserlo per forza.
    Mi piace su: 7/11/2013, 15:39
  13. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ex
    Secondo me se si recrimina sul passato, significa che non si è veramente voltato pagina.
    Mi piace su: 31/10/2013, 21:41
  14. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da LoDoViaComeIlPane attivo thread : sono disperata
    Parlagli di quanto siano stupendi i paralleli e i meridiani, che tutti i paesi del mondo esportano o importano la barbabietola da zucchero o che vorresti diventasse la tua stella Polare.
    Mi piace su: 29/10/2013, 20:04
  15. StraTopina_xD
    StraTopina_xD piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Gattolo, il punto è che loro si sentono da un anno e da due mesi hanno una semi-relazione, stanno vivendo sicuramente dei bei sentimenti e tutto il resto, ma non credo che la sua è una fissazione ma più...
    Mi piace su: 28/10/2013, 20:03
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima