ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Str@ngelove

Su di me...

Data di nascita
15/10/1989 (34)
Dati personali di Str@ngelove
Sesso:
Donna
Residenza:
Roma
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
55
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
5/6/2011 12:02
Iscrizione
6/4/2011
Nessun risultato da mostrare

20 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da .elaisa attivo thread : Harry Potter vs Twilight
    Io ho letto tutti gli Harry Potter e tutti i Twilight. Aldilà del fatto che, a livello di trama e scrittura, lo preferisco di gran lunga a Twilight, Harry Potter è un fenomeno mondiale, una vera e...
    Mi piace su: 15/5/2011, 16:08
  2. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da Holly attivo thread : Terremoto a Roma 11 maggio 2011, vero o falso?
    Io sono ancora viva! Però oggi l'abbiamo presa a ridere :lol:
    Mi piace su: 11/5/2011, 19:05
  3. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da many2o attivo thread : Terremoto a Roma 11 maggio 2011, vero o falso?
    roma è zona vuota XD
    Mi piace su: 11/5/2011, 19:05
  4. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Terremoto a Roma 11 maggio 2011, vero o falso?
    Oh càzzo! Gli effetti del terremoto si sono fatti sentire! Guardate come è ridotto il Colosseo :o http://tempodiroma.files.wordpress.com/2010/10/colosseo.jpeg
    Mi piace su: 11/5/2011, 17:48
  5. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da -Miele- attivo thread : Gara di barzellette.[VERA]
    Ok vado io. VM18 Un pedofilo va in una scuola e il primo giorno prende una ragazza di terza media la porta in macchina si tira giù le mutande e dice:"Che cos'è questo?" e la ragazza risponde:"Un...
    Mi piace su: 16/4/2011, 16:54
  6. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da AudRey* attivo thread : Le migliori frasi senza senso!
    Uffffffffffff quante ne dico!:lol::lol::lol: Vi scrivo le migliori: Tra amici:VOGLIO VEDERE LA CORRIERA BORALLINA..! a mio fratello: PORTA LA CHIUDI! (chiudi la porta) In un alimentari,dopo...
    Mi piace su: 16/4/2011, 9:31
  7. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da Lucien attivo thread : Le migliori frasi senza senso!
    "La legge non ha ancora finito l'hitler legislativo"
    Mi piace su: 16/4/2011, 9:31
  8. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da Follia attivo thread : Le migliori frasi senza senso!
    La settimana eghinimistica ormai è diventata una parola di uso comune nel mio vocabolario!
    Mi piace su: 16/4/2011, 9:31
  9. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da Olanda attivo thread : Gara di barzellette.[VERA]
    Ecco..avendo frainteso il topic precedente u,u ora apro una vera gara di barzellette!! si voterà con i "mi piace" e chi riceverà più mi piace vincerà un :kiss: da child of Lilith! INIZIO IO: Ci...
    Mi piace su: 15/4/2011, 22:42
  10. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da Xanadu attivo thread : Voglio dimagrire ma...
    Ti lascio la mia testimonianza e spero che ti possa servire... Più di 1 anno e mezzo fa pesavo esattamente 88Kg ero una balena, una cosa orribile, mi guardavo allo specchio e non stavo bene con me...
    Mi piace su: 15/4/2011, 18:10
  11. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da SaraNana attivo thread : Incoerenza, sfacciataggine, gelosia e martellamenti continui
    Mmmh... Allora... su questo potresti avere ragione e torto al 50 e 50.. ti spiego meglio. Le faccende domestiche si impara a farle... non può sempre pensare a tutto lei, bisogna aiutarsi a vicenda......
    Mi piace su: 15/4/2011, 11:23
  12. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da attivo thread : Gara di barzellette
    Gli animali della foresta sono annoiati, non succede mai nulla. Allora per passare il tempo decidono di organizzare una gara di barzellette. Per evitare i noiosi principianti, inseriscono una...
    Mi piace su: 14/4/2011, 12:43
  13. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Maestro violenta due volte un bimbo di 9 anni
    Secondo me si paga lo scotto della cattiva gestione di casi simili in passato. Probabilmente la maestra, di fronte alla scena d'abuso, si sarà sentita protagonista di scuola di Riano 2, la paura di...
    Mi piace su: 14/4/2011, 10:31
  14. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da Lucien attivo thread : Il prodotto sei tu
    Loro sanno solo quello che noi vogliamo fargli sapere. Io non ho messo telefono, orientamento politico né altri dati sensibili. Come status tengo su vedovo e per data di nascita ho scritto 16 Novembre...
    Mi piace su: 12/4/2011, 18:48
  15. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da mr stagger lee attivo thread : Ragazza cieca batte la testa e riacquista la vista
    e il giorno dopo ha lasciato il fidanzato
    Mi piace su: 11/4/2011, 21:37
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima