ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Starkiller98

Su di me...

Data di nascita
19/3/1998 (26)
Dati personali di Starkiller98
Sesso:
Uomo
Residenza:
Pordenone
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
287
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
13/10/2012 20:04
Iscrizione
12/9/2009

6/3/2012


36 Mi piace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. Starkiller98
    Starkiller98 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Consigli per contattarla e attrarre la sua attenzione
    La stragrande maggioranza delle cazzate divertenti che sentiamo in giro sono false. E' come rimanere delusi che una barzelletta non sia vera... Comunque siamo off topic.
    Mi piace su: 30/4/2011, 18:52
  2. Starkiller98
    Starkiller98 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Consigli per contattarla e attrarre la sua attenzione
    Inizia col salutarla e vedi se si ricorda. Poi vai di cazzate, falla divertire. Racconta o inventa qualche storia divertente (ma credibile), questo non significherà che le piaci, ma che almeno avrà...
    Mi piace su: 30/4/2011, 18:48
  3. Starkiller98
    Starkiller98 piaciuto post da Lucien attivo thread : Consigli per contattarla e attrarre la sua attenzione
    Per iscritto bisogna sempre sembrare bolliti. Non puoi cominciare a rimorchiare una per iscritto dicendole che studi filologia delle lingue indoeuropee, che hai vissuto tre anni in un monastero...
    Mi piace su: 30/4/2011, 18:48
  4. Starkiller98
    Starkiller98 piaciuto post da Echoes attivo thread : Il mio ragazzo si comporta in modo strano
    Ciao, ho cambiato il titolo(troppo generico) e spostato nella sezione giusta! Comunque sia, devi parlare esclusivamente con lui, c'è poco da fare. Impuntati, ti deve delle spiegazioni.
    Mi piace su: 30/4/2011, 18:32
  5. Starkiller98
    Starkiller98 piaciuto post da bambolinaEbarracud attivo thread : stramaledettissimo infame di un (ormai ex) amico
    A volte ci dimentichiamo che 13 anni li abbiamo avuti anche noi... E comunque, se un vostro amico si facesse la tipa che vi piace non vi roderebbe il cul??? Dai piantatela :lol: Sono finite un sacco...
    Mi piace su: 30/4/2011, 16:00
  6. Starkiller98
    Starkiller98 piaciuto post da Folletta attivo thread : stramaledettissimo infame di un (ormai ex) amico
    Non ti preoccupare troppo, ben presto si lasceranno. Lei, se è così bella come dici, si renderà conto di stare con un cesso e vi manderà a cagare a tutti.. Dai, a 13 da un giorno all'altro si è migliore...
    Mi piace su: 28/4/2011, 18:52
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123