ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Spice

Su di me...

Data di nascita
10/3/1989 (35)
Dati personali di Spice
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
57
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
4/8/2012 16:33
Iscrizione
29/6/2012

4/7/2012


3/7/2012


14 Mi piace

  1. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Spice attivo thread : Domanda a Voi Donne.
    Ma come da nonno?? :lol: Non sapevo che mettere una maglietta, magari un po aderente, dentro i jeans fosse da vecchio!!
    Mi piace su: 30/7/2012, 9:23
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Spice attivo thread : Agenda dei film
    Posti in piedi in paradiso Davvero troppo divertente!! Tra i più divertenti degli ultimi anni e Verdone è stato semplicemente fantastico!!!! Tra i pezzi migliori: "la compilation del festivalbar"...
    Mi piace su: 29/7/2012, 23:55
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Spice attivo thread : Domanda a Voi Donne.
    Ma come da nonno?? :lol: Non sapevo che mettere una maglietta, magari un po aderente, dentro i jeans fosse da vecchio!!
    Mi piace su: 29/7/2012, 22:34
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Spice attivo thread : Segno zodiacale
    Accidenti ci hai preso davvero molto... è inquietante questa cosa O_o L'ascendente quanto influenza? Dovrei essere acquario. Ti giuro che la cosa mi ha incuriosito O_o
    Mi piace su: 29/7/2012, 11:11
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Spice attivo thread : Sesso e batteristi
    E se uno per casualità è bassista e se la cava anche molto bene a qualsiasi videogioco? :P A tutte le ragazze non mi saltate addosso eh!!! xD
    Mi piace su: 27/7/2012, 9:55
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Spice attivo thread : Agenda dei film
    Angeli e demoni! Mi è piaciuto molto! Migliore del codice da vinci secondo me!
    Mi piace su: 27/7/2012, 1:03
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Spice attivo thread : Sesso e batteristi
    Suoni anche tu il basso elettrico? :D Comunque si solo noi bassisti possiamo permetterci di vantarci in questo modo xD
    Mi piace su: 26/7/2012, 19:38
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Spice attivo thread : Cucina etnica, che passione!!!
    La cucina cinese, quella buona, è davvero eccellente. Pensavo anche di imparare a cucinare qualcosa di cinese ma non è tanto facile :(
    Mi piace su: 23/7/2012, 19:26
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Spice attivo thread : Meritarsi l'amore?
    Che sia questo? 5 anni fa mi fidanzai con una ragazza... fu una relazione molto importante per me, per molto tempo non potei neanche sentir parlare di amore ed ero diventato anche molto cinico... ma...
    Mi piace su: 22/7/2012, 20:58
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Spice attivo thread : Allevamenti intensivi
    Il problema è che vivendo in una società che ci offre protezione e cibo a volontà e dove non si deve più lottare ogni giorno per sopravvivere alcune cose, in realtà naturali, possono apparire come...
    Mi piace su: 12/7/2012, 17:00
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Spice attivo thread : Siamo in Matrix? Cos'è la realtà?
    Bella risposta, tutti gli esseri umani sono egocentrici... ci vediamo al centro dell'universo, superiori e dimentichiamo di essere anche noi parte della ruota della vita.
    Mi piace su: 12/7/2012, 16:10
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Spice attivo thread : Jovanotti - Ora
    Io ho comprato il cd! Molto bello un po tutto l'album! Jovanotti è un grande!
    Mi piace su: 12/7/2012, 13:11
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Spice attivo thread : Uomini e donne, sempre più distanti?
    Come si può non vederlo un problema? La mancanza di sincerità ci nasconde da qualsiasi tipo di vera conoscenza ed alla lunga rende soli ed infelici. Per fisico intendi capelli, occhi etc. o anche...
    Mi piace su: 4/7/2012, 12:59
  14. Niniel
    Niniel piaciuto post da Spice attivo thread : EF - A tale of memories
    Si mi è piaciuto molto, anche ef a tales of melodies merita ed io te lo consiglio!
    Mi piace su: 2/7/2012, 23:46