ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SomebodyIsLying

Su di me...

Data di nascita
1/1 (123)
Dati personali di SomebodyIsLying
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
45
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
23/5/2012 22:38
Iscrizione
29/3/2012

30/3/2012


14 Mi piace

  1. Echoes
    Echoes piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Ok ok. :) Comunque devo dire che, nonostante opinioni in parte differenti, è un piacere parlare con te e Nuvola.
    Mi piace su: 8/5/2012, 16:10
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : Di Pietro accusa: "Monti ha sulla coscienza i suicidi"
    Fosse l'ignoranza lessicale il principale problema dei politici italiani...:b11:
    Mi piace su: 5/4/2012, 18:55
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : Presentazione SomebodyIsLying
    Wow, son arrivato in tempo di seggi elettorali? :183:
    Mi piace su: 2/4/2012, 20:19
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Ok ok. :) Comunque devo dire che, nonostante opinioni in parte differenti, è un piacere parlare con te e Nuvola.
    Mi piace su: 2/4/2012, 17:02
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Con quel "buona" non volevo insinuare un tuo presunto buonismo eh, sia chiaro. :)
    Mi piace su: 2/4/2012, 16:53
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Io non riesco ad essere "buona" come te, non riesco a pensarla così. Niente pena di morte e sono d'accordo per i motivi che ho espresso precedentemente, ma non mi riesce di interessarmi alla loro...
    Mi piace su: 2/4/2012, 16:40
  7. LisaChanel
    LisaChanel piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : Presentazione LisaChanel
    Tanto non è mai contenta... :183:
    Mi piace su: 31/3/2012, 9:59
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Non è SOLO questione di malafede ma è ANCHE questione di malafede. Tutti gli innocenti morti in passato non sono stati uccisi sempre, solo ed esclusivamente per errore.
    Mi piace su: 30/3/2012, 20:19
  9. LisaChanel
    LisaChanel piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : Presentazione LisaChanel
    Anche tu hai ragione... :183:
    Mi piace su: 30/3/2012, 17:00
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : Presentazione LisaChanel
    Tanto non è mai contenta... :183:
    Mi piace su: 30/3/2012, 16:40
  11. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : Benservito a Emilio Fede
    Ah beh, di bene in meglio. Da Fede al direttore di Studio Aperto...
    Mi piace su: 30/3/2012, 14:22
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    La pena capitale si presenta senza possibilità di rimedio alcuno e la storia è satura, ma purtoppo ben lungi dall'esser sazia, di sentenze errate o di comodo. Molti di noi non si farebbero particolari...
    Mi piace su: 30/3/2012, 8:55
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : Presentazione SomebodyIsLying
    Wow, son arrivato in tempo di seggi elettorali? :183:
    Mi piace su: 29/3/2012, 23:56
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SomebodyIsLying attivo thread : Presentazione SomebodyIsLying
    Faccina incriminata = :183:? Se così fosse uso entrambi. :183:
    Mi piace su: 29/3/2012, 22:04