ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di soleenuvole

Su di me...

Data di nascita
12/4/1982 (42)
Dati personali di soleenuvole
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
55
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
12/6/2017 22:36
Iscrizione
26/9/2012

30/6/2013


8 Mi piace

  1. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da soleenuvole attivo thread : Serie A 2016-17
    Anch'io sono curiosa di vedere in campo Moise Kean nella prossima stagione... Ma secondo me sarebbe meglio darlo in prestito a una squadra di Serie A che lotta per salvarsi perché comunque avrebbe un...
    Mi piace su: 3/6/2017, 23:17
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da soleenuvole attivo thread : Ma non è vergognoso che .. ?
    Messi è sicuramente un ottimo calciatore, ma penso lo stesso che sia decisamente sopravvalutato... e il suo stipendio lo dimostra... gran parte dei calciatori guadagnano fin troppo... e il caso di...
    Mi piace su: 22/2/2015, 1:06
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da soleenuvole attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    Non ho mai toccato droghe e non lo farò mai. Soprattutto non l'LSD. Per fare i viaggioni mentali non mi serve l'LSD... anzi... i viaggi e film mentali me li faccio tranquillamente per conto mio,...
    Mi piace su: 22/2/2015, 0:51
  4. Caska
    Caska piaciuto post da soleenuvole attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando al fatto che sono finite le ferie e che da oggi devo rimettermi sotto forte... e che nervi... ok non lamentiamoci troppo, avere un lavoro non è poco di questi tempi.
    Mi piace su: 2/10/2013, 7:09
  5. Sasasi
    Sasasi piaciuto post da soleenuvole attivo thread : acquistare giochi per computer
    Ti devo confessare che di Sega conosco quasi soltanto Sonic perché non ho mai avuto la Sega... ho solo giocato con Nintendo. Però ho provato dare un'occhiata su amazon.it ed ho trovato questo...
    Mi piace su: 22/9/2013, 18:18
  6. dajide_bon_young
    dajide_bon_young piaciuto post da soleenuvole attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=rZB5LnNC-e0
    Mi piace su: 14/9/2013, 8:34
  7. FaFo
    FaFo piaciuto post da soleenuvole attivo thread : Ma non è vergognoso che .. ?
    Messi è sicuramente un ottimo calciatore, ma penso lo stesso che sia decisamente sopravvalutato... e il suo stipendio lo dimostra... gran parte dei calciatori guadagnano fin troppo... e il caso di...
    Mi piace su: 28/12/2012, 18:34
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da soleenuvole attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto pensando al fatto che finalmente siamo di nuovo al fine settimana e che sono a casa per due giorni...great stuff
    Mi piace su: 21/10/2012, 12:34