ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Simonavampirina

Su di me...

Data di nascita
24/1/1979 (45)
Dati personali di Simonavampirina
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
12/2/2014 19:35
Iscrizione
3/2/2014

12/2/2014


5 Mi piace

  1. Simonavampirina
    Simonavampirina piaciuto post da Half shadow attivo thread : La truffa dell'Euro
    E se non dovesse bastare ecco qui qualche chicca: Uscire dall'euro: perché la moneta unica non conviene secondo Prodi e Nomisma...
    Mi piace su: 12/2/2014, 18:08
  2. Simonavampirina
    Simonavampirina piaciuto post da Half shadow attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Forse non avete capito che la mafia è dentro la camera. E l'unico modo che avevano i 5 stelle di farlo capire finalmente anche agli altri elettori con il prosciutto sugli occhi è stato questo. E...
    Mi piace su: 3/2/2014, 17:49
  3. Simonavampirina
    Simonavampirina piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Beh se stampa e tv sono imparziali farsi un idea propria è difficile. Proprio per questo ritengo che i finanziamenti all'editoria devono essere soppressi. Credo che il Fatto Quotidiano campi...
    Mi piace su: 3/2/2014, 17:48
  4. Simonavampirina
    Simonavampirina piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Elaine il tuo ragionamento è giusto in linea di massima, ma.. Faccio un esempio largo per spiegarmi: Pensi che tutte le persone che sono chiamate ad esprimere il loro voto lo facciano nel modo...
    Mi piace su: 3/2/2014, 17:41
  5. Simonavampirina
    Simonavampirina piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Io il tuo punto l'ho capito post fa xD Il problema è un altro e non è nei contenuti ma nelle intenzioni: Se Half dice A ed Witt B (esempio, potevo mettere anche pincopalla) in un contesto come questo o...
    Mi piace su: 3/2/2014, 17:41