ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    17/6/2018, 18:50
    Serenaa93 ha risposto alla discussione Quando un'amicizia diventa amore...? nel forum Amore e amicizia
    Un comportamento così solitamente si ha o quando si ha un interesse diverso dalla semplice amicizia o quando si ha bisogno di tempo per assimilare i cambiamenti e le tue confessioni che magari l'hanno messa in confusione.
    13 risposte | 1208 visualizzazioni
    17/6/2018, 18:47
    Serenaa93 ha risposto alla discussione Lui si comporta in modo strano nel forum Amore e amicizia
    Io continuerei e proverei fino alla fine. Magari questi problemi che ha lo influenzano anche con te e ha solo bisogno di tempo.
    3 risposte | 377 visualizzazioni
    17/6/2018, 18:44
    Serenaa93 ha risposto alla discussione Rapporto non ben definito nel forum Amore e amicizia
    Forse da parte sua c'è interesse ma è frenato dal suo rapporto di amicizia con il tuo moroso e dal tuo essere fidanzata. Cerca di capire quanto ti interessa e se sei così interessata a lui, pensa allora a quanto rimane della tua relazione perché forse è il caso di chiudere e concentrarti solo su...
    8 risposte | 427 visualizzazioni
    17/6/2018, 18:41
    Serenaa93 ha risposto alla discussione Dubbi e paure nel forum Amore e amicizia
    Ti comprendo benissimo. Più o meno sono nella stessa situazione. Personalmente però io non precluderei nulla anzi vedrei come procedono le cose ovviamente rispetto la tua morosa e poi se ti sentirai ancora più vicino all'altra ragazza e dopo essere stati da soli ti accorgi che con lei stai meglio...
    6 risposte | 232 visualizzazioni
    17/6/2018, 18:37
    Serenaa93 ha risposto alla discussione Vorrei dei consigli! nel forum Amore e amicizia
    Io non continuerei a provare a costruire un rapporto. Ricordati che un rapporto si instaura da solo senza troppe richieste o parole. Se devi sempre aspettarla o elemosinare attenzioni trova un amica diversa. Consiglio da una che c'è passata per prima.
    3 risposte | 77 visualizzazioni
    17/6/2018, 18:30
    Serenaa93 ha aperto la discussione Non lo capisco non mi capisco nel forum Amore e amicizia
    Vivo una relazione che sto cercando di chiudere ma purtroppo essendoci una bimba di mezzo non posso pensare solo al mio benessere. Ho conosciuto un altro uomo e abbiamo lavorato insieme per un paio di mesi e sin dai primi momenti abbiamo instaurato un bellissimo rapporto, ci siamo sempre parlati...
    0 risposte | 38 visualizzazioni
    4/6/2018, 17:39
    Serenaa93 ha aperto la discussione Perché si comporta così nel forum Amore e amicizia
    Ciao a tutti... Volevo chiedervi un parere. Io e questo ragazzo siamo entrambi fidanzati e in crisi. Lavoravamo assieme poi io mi sono trasferita e siamo rimasti solo in contatto telefonico. Dopo vari messaggi dove abbiamo giocato e ci siamo sfogati sulle nostre relazioni lui mi ha chiesto di...
    2 risposte | 245 visualizzazioni
Nessun altro risultato
Dati personali di Serenaa93

Su di me...

Data di nascita
12/7/1993 (24)
Dati personali di Serenaa93

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9
Media dei messaggi giornalieri