ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
Nessuna attività recente
Dati personali di sciFi

Su di me...

Data di nascita
11/10/1993 (25)
Dati personali di sciFi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
174
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
8/1/2016 9:08
Iscrizione
11/3/2014

2 Amici

1. ckk72 

Utente bannato

ckk72
  2. LauT90 

FdT svezzato

LauT90
Visualizzazione amici da 1 a 2 di 2
No results to display...

18 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Arpeggio
    Arpeggio piaciuto post da sciFi attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    io farenheint 451
    Mi piace su: 18/1/2016, 3:19
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : qualcuno di voi lavora in Regno Unito?
    Si ho preso la kryptonite
    Mi piace su: 26/12/2015, 21:14
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : rimorsabilit farmaci SSN , fascia C
    Prova a non dormire per 2 giorni di fila e poi vediamo se dici questo. Bisogna partire con il presupposto che se si assume il farmaco perch c' un disagio grave. Cosi nel mio caso prima di assumere le...
    Mi piace su: 23/11/2015, 20:28
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : rimorsabilit farmaci SSN , fascia C
    Hai perfettamente centrato il punto. Il regno unito sicuramente un paese molto avanzato sotto svariati punti di vista,tanto da avere un sistema sanitario d'eccellenza nel panorama internazionale. Io...
    Mi piace su: 23/11/2015, 20:26
  5. Half shadow
    Si questo perch l'ssn alloca le risorse male. Allora si preferisce mettere in fascia c farmaci molto utilizzati come delorazepam,cos da risolvere il problema. Visto che devo pagare per...
    Mi piace su: 23/11/2015, 0:25
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da sciFi attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    io farenheint 451
    Mi piace su: 6/10/2015, 15:59
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : i cesaroni
    Sto riguardando la seconda stagione. Mi stanno prendendo moltissimo,pi che altro perch vedo Marco Cesaroni la persona che vorrei essere cio una persona emotiva,piena di fantasia ma allo stesso tempo...
    Mi piace su: 24/9/2015, 21:57
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : diritto societario
    ho fatto oggi l'esame ho preso 25
    Mi piace su: 18/9/2015, 20:37
  9. Holly
    Holly piaciuto post da sciFi attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    io farenheint 451
    Mi piace su: 18/9/2015, 18:39
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : ieri ho fatto un sogno bellissimo
    ero al mare a Jesolo,stava tramontando il sole e stavo notando come a settembre le citt balneari si svuotano e stavo pensando che ogni estate lascia un ricordo,tra nuove amicizie,serate in...
    Mi piace su: 17/9/2015, 9:35
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da sciFi attivo thread : ho mandato un cv alla banda della magliana
    Dite che prendono?
    Mi piace su: 8/9/2015, 21:25
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : universit non iscrivetevi
    l'altro giorno forse ho esagerato dicendo che non mi interessa quello studio,cio alcuni esami come diritto commerciale mi fanno bestemmiare tantissimo perch c' tantissima roba da studiare ed molto...
    Mi piace su: 7/9/2015, 20:29
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : 0 sonno
    Diciamo che sarebbe pi sano avere un ritmo sonno veglia regolare, Cio io stesso sto scrivendo a quest'ora per mancanza di sonno,ma domani mi svegliero comunque Alle 7 Questo perch secondo me avere...
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:54
  14. LauT90
    LauT90 piaciuto post da sciFi attivo thread : 0 sonno
    Diciamo che sarebbe pi sano avere un ritmo sonno veglia regolare, Cio io stesso sto scrivendo a quest'ora per mancanza di sonno,ma domani mi svegliero comunque Alle 7 Questo perch secondo me avere...
    Mi piace su: 31/8/2015, 11:23
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : societ materialista
    Io volevo fare un discorso pi generale,non solo esemplificare casi di ostentazione quali telefonino,automobile o vestiti che comunque se a uno serve l'iPhone per lavoro non ho nulla da...
    Mi piace su: 30/8/2015, 14:29
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima