ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di schuyler

Su di me...

Data di nascita
23/3/1995 (24)
Dati personali di schuyler

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
23/10/2011 23:55
Iscrizione
8/10/2011

1 Amico

1. luca1575 

Matricola FdT

luca1575
Visualizzazione amici da 1 a 1 di 1
No results to display...

21 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. schuyler
    schuyler piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Non riesco a capire se la mia ragazza ha avuto un orgasmo
    Questa entra di diritto nella mia top ten delle frasi sfigate lette nei forum :lol:
    Mi piace su: 19/10/2011, 21:47
  2. schuyler
    schuyler piaciuto post da topino1 attivo thread : Non riesco a capire se la mia ragazza ha avuto un orgasmo
    Non esiste un modo per capire se una donna venuta.(eccetto casi di affiatamento completo) quasi raro che raggiunga un orgasmo con forte fuoriuscita di liquido. Devi sapere che L'arma in pi...
    Mi piace su: 19/10/2011, 21:46
  3. schuyler
    schuyler piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Figuraccia con la mia ragazza
    La si considera figuraccia perch c' sempre un gran "scherzare" sull'argomento, e si da per scontato che il nostro amato gingillo funzioni sempre. Il fatto che - escludendo le cause psicologiche - il...
    Mi piace su: 19/10/2011, 21:43
  4. schuyler
    schuyler piaciuto post da Meeeg attivo thread : Che pensate di chi fa bocchini?
    Io penso che anche se tu andassi in giro a farne a destra e a manca sarebbero cose che riguardano esclusivamente te. Non penso debba tu rimetterti al giudizio di nessuno. per me le t*** sono quelle...
    Mi piace su: 17/10/2011, 19:07
  5. schuyler
    schuyler piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Dannati spermatozoi, ne sanno una pi del diavolo
    Mi piace su: 11/10/2011, 15:15
  6. schuyler
    schuyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Sei incinta! Inizia ad andare all'Ikea!
    Mi piace su: 11/10/2011, 15:12
  7. schuyler
    schuyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    come le sea monkies
    Mi piace su: 11/10/2011, 15:08
  8. schuyler
    schuyler piaciuto post da Faster attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    :|
    Mi piace su: 11/10/2011, 14:59
  9. schuyler
    schuyler piaciuto post da eleo90 attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    :lol::lol: Le tue ultime risposte mi stanno facendo pisciare addosso dal ridere... Non ci credo che esista gente del genere al mondo (come la ragazza intendo!!!)
    Mi piace su: 10/10/2011, 17:33
  10. schuyler
    schuyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Non sei incinta. Il ciclo non ti viene perch ti stai facendo paranoie assurde, ti stai stressando e tutto ci influisce, cosa credi. Senza rapporti rimasta incinta solo la Madonna, te lo ripeto, e...
    Mi piace su: 10/10/2011, 17:30
  11. schuyler
    Avrai un maschetto e una femminuccia. Il maschio lo chiamerai Glauco, avr gli occhi verdi e i capelli bord. La femmina la chiamerai Gelsemina, e avr gli occhi bord e i capelli lilla.
    Mi piace su: 10/10/2011, 17:28
  12. schuyler
    schuyler piaciuto post da Holly attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Ok, io non studio medicina, ma fai finta che io sia un ginecologa online. LEZIONE I: come nascono i bambini. I bambini nascono ESCLUSIVAMENTE tramite l'atto sessuale. L'atto sessuale avviene...
    Mi piace su: 10/10/2011, 17:28
  13. schuyler
    Immagino si chiamassero Mimmo il mortadellaro e Ginfranco Er Cozzamonete.
    Mi piace su: 10/10/2011, 17:26
  14. schuyler
    Avrai 3 gemelli, molto probabilmente...cio dipende anche dal numero delle unghie in questione.
    Mi piace su: 10/10/2011, 17:25
  15. schuyler
    E faglielo dire ai suoi genitori...:lol:
    Mi piace su: 10/10/2011, 17:23
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima