ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ryu Zaki

Su di me...

Data di nascita
31/10
Dati personali di Ryu Zaki
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
3/2/2017 11:39
Iscrizione
2/2/2017
Nessun risultato da mostrare

8 Mi piace

  1. Ryu Zaki
    Ryu Zaki piaciuto post da attivo thread : Tutti felici su Facebook?!
    Ragà c'ho un pensiero da condividere con voi, quando curioso la gente su Facebook mi viene la malinconia!!! Sò tutti felici e sorridenti, c'hanno le foto tutte belle e luccicose della bella vita che...
    Mi piace su: 2/2/2017, 18:24
  2. Ryu Zaki
    Ryu Zaki piaciuto post da lunantica attivo thread : La solitudine
    ...amammo in cento l'identica donna partimmo in mille per la stessa guerra Questo ricordo non vi consoli quando si muore, si muore soli (bellissimo testo del poeta Faber)
    Mi piace su: 2/2/2017, 18:21
  3. Ryu Zaki
    Ryu Zaki piaciuto post da Fiona attivo thread : mi serve un consiglio.
    Te sarai bella sveglia e acculturata, ma il tuo ragazzo non scherza. "Se non ti va bene lasciami", cioè avete comunque più di 20 anni, voglio dire... WTF. Detto questo, mi sembra che tu non sia...
    Mi piace su: 2/2/2017, 18:17
  4. Ryu Zaki
    Ryu Zaki piaciuto post da alfio61 attivo thread : Ho avuto una botta di culo pazzesca e sono entrato all'università
    Mai stato all'università? Da ciò che scrivi sembra di sì. Ti dico solo di evitare assolutamente qualsiasi tipo di ansia o tensione. Vai spesso sul sito dell'università e dei tuoi insegnanti perché non si sa...
    Mi piace su: 2/2/2017, 18:11
  5. Ryu Zaki
    Ryu Zaki piaciuto post da Tenshi attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    E anche l'esame di Fondamenti di Informatica T-1 (12 crediti!!) è andato a buon fine.. anzi, buonissimo :194: Ora manca solo l'ultimo: Algebra Lineare :?
    Mi piace su: 2/2/2017, 18:07
  6. Ryu Zaki
    Ryu Zaki piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tieniti strette quelle uniche persone che riescono a renderti le giornate migliori… quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima… quelle persone che riescono sempre a...
    Mi piace su: 2/2/2017, 18:06
  7. Ryu Zaki
    Ryu Zaki piaciuto post da Half shadow attivo thread : Dovremmo farlo tutti!
    https://www.youtube.com/watch?v=M0iSYvhW580 Ascoltate questa telefonata da parte del call center che vuole far cambiare fornitore luce/gas ad uno che però ha molto da dire. XD
    Mi piace su: 2/2/2017, 16:23
  8. Ryu Zaki
    Ryu Zaki piaciuto post da Hulk attivo thread : mi serve un consiglio.
    ma per piacere.. tipici modi del cazzo di chi non ama più ma ha solo bisogno di un porto sicuro.. basta leggere la parola devo al posto della parola voglio per capire un bel pò di cose..
    Mi piace su: 2/2/2017, 16:17