ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra Rubber92 e °Rocker_Vincy_96°

19 Messaggi degli ospiti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. si anche io xD
  2. intendo l'ultimo anno di superiori XD l'università la faccio io in futuro voglio un bel lavoro ben pagato XD
  3. fortunato te...non farai l'università quindi?
  4. eh già hai ragione la scuola rompe le palle pure a me!!! dai x me è l'ultimo anno bellaaaaa
  5. we rubber quanto tempo xD....le vacanze benissimo e tu che hai fatto invece??come va?io non ci gioco da molto pure,ma durante le vacanze ho finito per una decina di volte il gioco(che per me è finire l'avventura e guadagnare le carte piu importanti)cmq non ci giochero più,la scuola si fa sentire molto quest'anno!!
  6. wellaa eccolo che torna!!! tu ci gioki ancora a yugioh??? io ho smesso da un po' ank xk ho l'xbox XD cm sn andate le vacanze??? domani riapre ke due coglioni!!
  7. gia...la nuova cazzata dei mod:i mex scritti nella sezione topik senza fine nn aumentano il contatore messaggi xke scrivendo cosi tanti si "intasano" i topik dei gioki...cio provato a far cambiare idea...ma nnt
  8. grande vinceeeeeee. oh ma nn mi aumenta + il numero dei mex
  9. ho creato una discussione vince poi valla a vedere. si trova nei giochi senza fine
  10. rubber iscriviti qui---->Fuoriditesta.it - "Scuola?"..."No,grazie" e il gruppo antiscuola e di ad altri di iscriversi
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 19
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima