ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ronin.engineer

Su di me...

Data di nascita
10/10/1984 (39)
Dati personali di ronin.engineer
Sesso:
Uomo
Residenza:
Torino
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,875
Media dei messaggi giornalieri
0.49
Informazioni generali
Ultima
14/10/2015 9:06
Iscrizione
18/3/2008

12/9/2011


5/7/2011


9/5/2011


5/5/2011


18/1/2011


17/12/2010


30/9/2010


27 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Non tinge i capelli grigi: manager licenziata
    e da quando avere i capelli grigi vorrebbe dire non curarsi?
    Mi piace su: 13/7/2011, 1:44
  2. eleo90
    eleo90 piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Non tinge i capelli grigi: manager licenziata
    e da quando avere i capelli grigi vorrebbe dire non curarsi?
    Mi piace su: 12/7/2011, 14:47
  3. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : ICANN apre ai Top Level Domains
    anche, per carità, come per ogni grossa azienda. ma immagino venga sfruttato di più da aziende con parecchie ramificazioni (.sony, .apple, etc). e voglio vedere il dominio .sega :lol:
    Mi piace su: 21/6/2011, 13:58
  4. Head hunter
    Head hunter piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Machete
    l'ho finalmente visto ieri sera: se rimaneva come fake trailer ci guadagnava (eccetto forse per la scena all'ospedale, e don jonson). troppo raffazzonato, sembra fatto solo per collegare (male) le...
    Mi piace su: 19/5/2011, 0:10
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Agenda dei film
    finalmente loggo XD comunque, visto Il curioso caso di Benjamin Button. commento: che scartavetramento di maroni! ok, magari è estremizzato, ma credo che sia uno dei film più noiosi che abbia mai...
    Mi piace su: 15/5/2011, 21:36
  6. obo
    obo piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Linux: guai avanzamento versione
    effettivamente le poche volte che ho fatto un distupgrade su ubuntu mi si è sempre incasinato qualcosa. poi sono passato a debian ed arch :D
    Mi piace su: 4/5/2011, 20:19
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Agenda dei film
    si, è un ***** di fottuto capolavoro, concordo intanto, visto Tron Legacy. carino, ma (sarà l'effetto nostalgia) continuo a preferire il primo capitolo. belle comunque le musiche dei Daft Punk, e...
    Mi piace su: 26/4/2011, 13:21
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Agenda dei film
    si, è un ***** di fottuto capolavoro, concordo intanto, visto Tron Legacy. carino, ma (sarà l'effetto nostalgia) continuo a preferire il primo capitolo. belle comunque le musiche dei Daft Punk, e...
    Mi piace su: 25/4/2011, 21:31
  9. illusione
    illusione piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Il club del libro
    io invece non ce la faccio, i libri devono essere miei :lol: anche quelli che magari mi prestano gli amici, mi da un po' di fastidio leggerli (si, non è normale, me ne rendo conto :lol:)
    Mi piace su: 22/4/2011, 19:11
  10. obo
    obo piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Un hd su piu pc
    perché no? lo stacchi e lo riattacchi et voilà, ecco fatto (adesso esistono anche i dischi usb) seriamente, nas e passa la paura
    Mi piace su: 16/4/2011, 21:12
  11. vaniglia81
    vaniglia81 piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Kebab
    guarda che sta roba si cucina normalmente anche in italia, eh ;) e comunque tutte le "anomalie" che si citano nel trattamento le si possono riscontrare un po' ovunque, non solo nei rotoli di...
    Mi piace su: 10/4/2011, 15:31
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da ronin.engineer attivo thread : Come mai non arrivano anche qua?
    amplierei la questione economica legata al fattore "moda", specie nel caso di serie/saghe di romanzi
    Mi piace su: 8/4/2011, 12:28
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12