ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    12/10/2017, 12:27
    Rinna91 ha risposto alla discussione Mi considera amica o no? nel forum Amore e amicizia
    Io mi comporto coi ragazzi/uomini allo stesso modo, forse con lui è diverso c'è più confidenza etc etc però l'unico uomo della mia vita è mio padre, l'unico amore della mia vita è la mia sorellina...ho le mie amiche, i miei amici e altro non voglio, io penso una cosa alla volta/un impegno alla...
    5 risposte | 149 visualizzazioni
    12/10/2017, 9:10
    Rinna91 ha risposto alla discussione Mi considera amica o no? nel forum Amore e amicizia
    Perchè non voglio trovarmi nella situazione di dover respingere un ragazzo con il quale da 1 anno ho una forte e bella amicizia mi è già capitato una volta 7-8 anni fà di respingere un ragazzo che consideravo amico(anche se lo conoscevo da meno tempo) perchè mai soffrirò per queste cose(rotture di...
    11/10/2017, 15:05
    Rinna91 ha aperto la discussione Mi considera amica o no? nel forum Amore e amicizia
    Volevo chiedere un parere, da circa un annetto ho conosciuto nel luogo dove facevo tirocinio un altro tirocinante più grande di me(4 anni),abbiamo quasi subito legato, dopo circa 10 giorni dalla conoscenza l'ho invitato a prendere un caffè fuori dal ambito "tirocinio" per conoscerci meglio, un bel...
    11/10/2017, 15:01
    Rinna91 ha aperto la discussione Presentazione Rinna91 nel forum Presentazioni
    Ciao a tutti sono nuova:):):):)
    1 risposte | 126 visualizzazioni
Nessun altro risultato
Dati personali di Rinna91

Su di me...

Data di nascita
2/1/1991 (26)
Dati personali di Rinna91

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4