ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di RideLikeTheWind

Su di me...

Data di nascita
10/7/1987 (36)
Dati personali di RideLikeTheWind
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
20
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
14/5/2012 17:33
Iscrizione
18/4/2012

28/4/2012


21/4/2012


10 Mi piace

  1. Sylene
    Sylene piaciuto post da RideLikeTheWind attivo thread : Dito nel sedere
    E' diverso perché a te piace (piace a tutti in realtà...) mentre il sedere ti fa schifo come a molti altri perché strettamente collegato alla cacchina e agli omosessuali. Io per esempio semplicemente...
    Mi piace su: 26/4/2012, 16:10
  2. Ioria
    Ioria piaciuto post da RideLikeTheWind attivo thread : Dito nel sedere
    E' diverso perché a te piace (piace a tutti in realtà...) mentre il sedere ti fa schifo come a molti altri perché strettamente collegato alla cacchina e agli omosessuali. Io per esempio semplicemente...
    Mi piace su: 26/4/2012, 13:25
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da RideLikeTheWind attivo thread : David Guetta ft. Sia - Titanium
    Me piace questa canzone! Ho cercato anche io il testo e ho trovato varie versioni, ma la più giusta secondo me è questa (ho evidenziato le parole diverse): "All your bull is brick of shame" mi...
    Mi piace su: 26/4/2012, 10:30
  4. Ioria
    Ioria piaciuto post da RideLikeTheWind attivo thread : Dito nel sedere
    A me il sesso anale non interessa e non lo cerco, però il fatto che l'ano sia stato fatto da madre natura per cagare non ha nessun valore in nessuna discussione perché anche la bocca è stata fatta per...
    Mi piace su: 26/4/2012, 9:36
  5. Prozac.
    Prozac. piaciuto post da RideLikeTheWind attivo thread : Dito nel sedere
    A me il sesso anale non interessa e non lo cerco, però il fatto che l'ano sia stato fatto da madre natura per cagare non ha nessun valore in nessuna discussione perché anche la bocca è stata fatta per...
    Mi piace su: 24/4/2012, 22:56
  6. dead_soul
    dead_soul piaciuto post da RideLikeTheWind attivo thread : Dito nel sedere
    A me il sesso anale non interessa e non lo cerco, però il fatto che l'ano sia stato fatto da madre natura per cagare non ha nessun valore in nessuna discussione perché anche la bocca è stata fatta per...
    Mi piace su: 24/4/2012, 18:31
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da RideLikeTheWind attivo thread : Presentazione RideLikeTheWind
    Nuvolablu anche io ho la Wind e non ho avuto problemi finora. Invece ho qualche problema con le nuvole, specialmente quelle grigio-bluastre da temporale! Sono un po' meteoropatico... Flou. mi...
    Mi piace su: 21/4/2012, 18:37
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da RideLikeTheWind attivo thread : Presentazione RideLikeTheWind
    Non ho potuto fare a meno di notare che sono stato accolto dall'utente più maniaco(di tette a quanto pare) non a caso randy mellons e dall'utente più tettosa che si definisce anche soft :D che forti!...
    Mi piace su: 21/4/2012, 11:29
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RideLikeTheWind attivo thread : Presentazione RideLikeTheWind
    Non ho potuto fare a meno di notare che sono stato accolto dall'utente più maniaco(di tette a quanto pare) non a caso randy mellons e dall'utente più tettosa che si definisce anche soft :D che forti!...
    Mi piace su: 19/4/2012, 21:27
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da RideLikeTheWind attivo thread : Presentazione RideLikeTheWind
    Non ho potuto fare a meno di notare che sono stato accolto dall'utente più maniaco(di tette a quanto pare) non a caso randy mellons e dall'utente più tettosa che si definisce anche soft :D che forti!...
    Mi piace su: 19/4/2012, 18:37