ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Riccardo Bosa

Su di me...

Data di nascita
30/11/1988 (35)
Dati personali di Riccardo Bosa
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
20
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
14/3/2018 9:05
Iscrizione
26/12/2017
Nessun risultato da mostrare

5 Mi piace

  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Riccardo Bosa attivo thread : La lavandaia di Voghera
    Anche a me è capitato di andare in lavanderia a gettoni, soprattutto per i piumoni che nella mia lavatrice non ci sanno. I lavaggi sono veloci ed efficaci, l'asciugatura lo stesso. Dove vado io ci...
    Mi piace su: 10/3/2018, 12:02
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Riccardo Bosa attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Purtroppo nella mia regione non si è riusciti a presentare il simbolo del movimento in cui mi rispecchio quindi voterò chi più mi rappresenta che, in questo momento, è Salvini, non per la demagogia...
    Mi piace su: 5/3/2018, 12:29
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Riccardo Bosa attivo thread : La lavandaia di Voghera
    Anche a me è capitato di andare in lavanderia a gettoni, soprattutto per i piumoni che nella mia lavatrice non ci sanno. I lavaggi sono veloci ed efficaci, l'asciugatura lo stesso. Dove vado io ci...
    Mi piace su: 3/3/2018, 21:06
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Riccardo Bosa attivo thread : La lavandaia di Voghera
    Anche a me è capitato di andare in lavanderia a gettoni, soprattutto per i piumoni che nella mia lavatrice non ci sanno. I lavaggi sono veloci ed efficaci, l'asciugatura lo stesso. Dove vado io ci...
    Mi piace su: 3/3/2018, 12:56
  5. imok
    imok piaciuto post da Riccardo Bosa attivo thread : Morbillo mortale?
    Premetto: lavoro nella sanità, mi intendo di patologie ma non sono un medico. Anche una semplice influenza può creare complicazioni e portare alla morte soprattutto in persone con altre patologie...
    Mi piace su: 14/2/2018, 16:17