ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

12 Messaggi degli ospiti

1. we scusa se sono sparita ho il computer rotto
  2. ma figurati per il linguaggio ahaha con me si può insultare e bestemmiare quanto si vuole aahah (giusto per evitare i discorsoni quando ci si becca un cristiano convinto ._.) ma penso che tu abbia fatto più che bene con la scuola!! C'è non si può mai pretendere di andare bene in qualunque materia..poi la matematica è una bella batosta per tutti ahahah pure per me,anche se con tutta onestà ho un cùlo pazzesco con recuperi ahaha
  3. mmmmmmm da noi detto il 'club dei secchi' con tutta il rispetto (se se) xd Secondo me uno dei più impegnativi,però non è malaccio se piace studiare..ma quindi lo inizi la prossima settimana? ma allora buona fortuuuunaa
  4. embè ce da scommetterci xd chi ha mai voglia di andare a scuola? che fai? intendo scuola..
  5. 16 troppo pochi ahah. te 14 giusto? (: pronta per l'inizio di scuola?
  6. mm e qualche cosa di indie.
  7. bè gli artisti son troppi da elencare(: diciamo che principalmente ascolto varie sfumature del punk: hardcore,proto,street,anarcho,ska,skate..più che altro molto oi! e HC per poi andare sul reggae,elettronica e gruppi britannici. Di gruppi preferiti ne ho molti alla pari..clash,stooges,rabble e i crass (:
  8. porcocàzzo bel nome!** piacere mio,francesca ma sinceramente preferisco qualche soprannome xd rendono la persona un po' più speciale ahah
  9. macchè stramba sei seria altrochè!! buono buono (: si fanno belle conoscenze ascoltando buona musica ahah bè dagli anni 70 si è storia..pagherei con l'anima per poter essere nata in quegli anni..come ti chiami ? (:
  10. no avevo notato il tuo messaggio scorrevole di alcuni giorni fa..che musica ascolti solitamente? (:
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 12
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Dati personali di Rebel_Moon

Su di me...

Data di nascita
24/6/1996 (23)
Dati personali di Rebel_Moon
Situazione sentimentale:
Single
Orientamento sessuale:
Eterosessuale