ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra Rasputin e Wolverine

3 Messaggi degli ospiti

1. Ah ok, in tal caso sono io che mi scuso. Ho capito male io, in pratica credevi che Lantis fosse un mod. No, non lo è, è un utente di vecchia data ma non un mod.
  2. E quali sarebbero le falsità? Se non mi credi riguardo Lantis sono problemi tuoi...le cose stanno come te le ho dette. Se mi credi riguardo Lantis allora fare 2+2 non ti dovrebbe risultare difficile, arrivando quindi a capire che tutte le sue domande su Tenerife erano fatte tanto per cazzeggiare.
  3. Se invece di crederti Dio in Terra avessi DOMANDATO, avresti scoperto (sempre se la tua fulgida persona si fosse degnata di leggere quanto noi inferiori scriviamo) che Lantis conosce Tenerife come le sue tasche per esserci vissuto per svariati anni...E che quindi quelle che ho cancellato sono risultati di cazzeggio e prese in giro, e non innocue informazioni turistiche.
    Ti piaccia o no, purtroppo in quella sezione non sono accettati. Se vuoi informarti su Tenerife apri un topic nella sezione adeguata.

E nonostante tutto ti ho risposto educatamente...ora che hai avuto la spiegazione che occorreva, ciò che ne farai non sarà affar mio.
Visualizzazione dei messaggi di 1 3 di 3