ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

7 Messaggi degli ospiti

1. Come sempre, nuovo post, raccontatemi delle vostre passioni e cosa ne pensate!!!!La Ragazza Silenziosa
  2. nuovo post sul mio blog, commentate, ditemi voi cosa fareste!!!!La Ragazza Silenziosa
  3. Nuovo posto sul mio blog...date un'occhiata!!!!!!!!La Ragazza Silenziosa
  4. Nuovo post !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    La Ragazza Silenziosa
  5. Nuovo post sul mio blog, leggete e fatemi sapere cosa ne pesate La Ragazza Silenziosa
  6. VISITATE IL MIO BLOG;ci sono 2 nuovi post interessanti La Ragazza Silenziosa
  7. date un'occhiata al mio blog La Ragazza Silenziosa
Visualizzazione dei messaggi di 1 7 di 7
Dati personali di ragazzasilenziosa

Su di me...

Dati personali di ragazzasilenziosa
Situazione sentimentale:
Single
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Un po' di me:
IL MIO CARATTERE?? simpatica, solare e sempre pronta a dirti tutto in "faccia", preferisco una brutta verità ad una bella bugia. Sono testarda, vendicativa , un tantino stronza, lunatica, gelosa e maldestra, sono istintiva, mi caccio sempre nei guai, ma che posso farci sono come una calamita per me..ma soprattutto mai e dico mai far del bene alle persone che amo, magari starete pensando, la famiglia, beh si maa...sopratutto gli Amici.

COSA MI PIACE FARE? Ascoltare gli altri, ovviamente il divertimento, poi ho due passioni tra cui disegnare; disegno volti, oggetti o foto prese da internet e non faccio altro che testare le mie capacità provando a ridisegnarle.
La seconda passione? La danza, ma non quella classica, adoro l'Hip Hop e me la cavo un po' con la BACHATA ma nulla di serio, purtroppo, da quando ho avuto un problema, non ho più ballato e mi manca davvero tanto farlo.

Sono un'amante degli animali e ho un' Akita Inu.

Cosa Detesto? Quello che odiano tutti, la falsità ma soprattutto le bugie, mai mentirmi perchè prima ancora che tu parli intuisco che è tutto falso. Odio quando mi tengono le cose nascoste, sopratutto se mi riguardano, magari lo fanno per il mio bene, o perchè non vogliono "guai", come ho già detto, sono molto istintiva.
Eh sì, questa sono io..

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
7
Messaggi recenti
5/3/2019 14:44