ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Quelo

Su di me...

Data di nascita
2/6/1922 (101)
Dati personali di Quelo
Sesso:
Uomo
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,233
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
29/9/2023 5:38
Iscrizione
28/4/2011
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

6/1/2023


30/12/2022



Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

137 Mi piace

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Quelo attivo thread : Grande Fratello 11
    La sola cosa che mi mette tristezza è che il Grande Fratello è stato chiuso alla 9^ edizione in Inghilterra perchè non se lo filava più nessuno. mentre noi, non solo siamo alla 11 esima edizione, ma non c'è...
    Mi piace su: 16/5/2011, 17:42
  2. Cimis
    Cimis piaciuto post da Quelo attivo thread : FON: il baratto del wi-fi
    Avete mai sentito parlare del servizio FON che permette di collegarsi a internet gratuitamente e scambievolmente a milioni di utenti nel mondo? Da noi è una cosa semi clandestina, osteggiata sia dal...
    Mi piace su: 15/5/2011, 16:34
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Quelo attivo thread : Canali Tv
    Meglio non averla del tutto. Son vissuto da solo senza Tv ed è stata un'esperienza molto positiva. Ritrovi un sacco di tempo che non sapevi di avere (soprattutto per leggere libri, stirare ascoltando...
    Mi piace su: 15/5/2011, 13:12
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Quelo attivo thread : Canali Tv
    Meglio non averla del tutto. Son vissuto da solo senza Tv ed è stata un'esperienza molto positiva. Ritrovi un sacco di tempo che non sapevi di avere (soprattutto per leggere libri, stirare ascoltando...
    Mi piace su: 13/5/2011, 14:39
  5. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Quelo attivo thread : California
    Son stato in California per due settimane, nel 2003, metà ospitato da un mio amico che viveva e lavorava là, l'altra metà girando tra Las Vegas, il Gran Canyon e il Colorado. Che dire... vorrei vivere...
    Mi piace su: 11/5/2011, 17:53
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Quelo attivo thread : Cellulare pezzotto, cellulare sui 300 euri o i phone 4 a rate? :)
    Un collega s'è comprato un cellulare touch screen Android con 100 euro tondi tondi. Non mi ricordo il nome, dev'essere un cinesone, ma ricorda sempre che tutto è cinesone oggi giorno, l'occidente ormai...
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:49
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Quelo attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    Tizio, Caio e Sempronio sto' Montenegro se lo fanno quando so' arrivati a casa loro o quando so' a piedi. Amen. Con l'eta' ho capito che e' perfettamente inutile insegnare il concetto di 'legge'...
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:03
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Quelo attivo thread : Osama Bin Laden ucciso da commando Usa
    Mi associo... secondo me tutte le cellule dormienti in giro per il mondo si sveglieranno tutte all'unisono. Li faranno loro, per noi, i fuochi d'artificio dei festeggiamenti... ...
    Mi piace su: 2/5/2011, 13:27
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Quelo attivo thread : Tremonti e i giovani: dai bamboccioni ai fannulloni
    Sì, ma il discorso è: posto che siano 25 i ragazzi che erano con te in terza media, quanti di questi oggi giorno fanno, nell'ordine: Il carpentiere Il pizzaiolo Il camionista
    Mi piace su: 2/5/2011, 0:51
  10. lakeofire
    lakeofire piaciuto post da Quelo attivo thread : Tremonti e i giovani: dai bamboccioni ai fannulloni
    Sì, ma il discorso è: posto che siano 25 i ragazzi che erano con te in terza media, quanti di questi oggi giorno fanno, nell'ordine: Il carpentiere Il pizzaiolo Il camionista
    Mi piace su: 1/5/2011, 20:12
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Quelo attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "Questo è un fatto. E i fatti sono la cosa più ostinata del mondo" (Il Maestro e Margherita)
    Mi piace su: 1/5/2011, 15:09
  12. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Quelo attivo thread : Il governo Berlusconi
    Posto qui l'intervista della tv americana a Giovanni Sartori, a mio avviso il più lucido ed il più inascoltato intellettuale italiano. Quello che avvilisce è che tutto avvenga nell'indifferenza...
    Mi piace su: 30/4/2011, 13:05
  13. Ciccia_Dolze
    Ciccia_Dolze piaciuto post da Quelo attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    Tizio, Caio e Sempronio sto' Montenegro se lo fanno quando so' arrivati a casa loro o quando so' a piedi. Amen. Con l'eta' ho capito che e' perfettamente inutile insegnare il concetto di 'legge'...
    Mi piace su: 30/4/2011, 10:28
  14. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da Quelo attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    Tizio, Caio e Sempronio sto' Montenegro se lo fanno quando so' arrivati a casa loro o quando so' a piedi. Amen. Con l'eta' ho capito che e' perfettamente inutile insegnare il concetto di 'legge'...
    Mi piace su: 30/4/2011, 9:41
  15. ambryf93
    ambryf93 piaciuto post da Quelo attivo thread : In coma il carabiniere picchiato dopo il rave
    Mo' va a finire che ? pure colpa dei carabinieri.... Se fossi il ministro dell'interno agirei cos?: Dipingerei tutte le auto della polizia, carabinieri e guardia di finanza di mille colori...
    Mi piace su: 29/4/2011, 14:10
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima