ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Quelo

Su di me...

Data di nascita
2/6/1922 (101)
Dati personali di Quelo
Sesso:
Uomo
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,233
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
29/9/2023 5:38
Iscrizione
28/4/2011
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

14/1/2023


13/1/2023



Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

137 Mi piace

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Quelo attivo thread : In arrivo la stangata sulle tasse universitarie
    Ritengo il provvedimento sbagliato. O, per meglio dire, stupido. Perché si sta chiudendo il recinto dopo che i somari sono entrati... Quello che va fatto è quello che viene fatto altrove: a chi non è...
    Mi piace su: 13/8/2012, 20:00
  2. SilHaru
    SilHaru piaciuto post da Quelo attivo thread : Zlata Praga
    Lo dici a me? Quando ci andai la prima volta mezzo litro di birra costava 400 lire, ed io e un mio amico, per una stanza doppia, spendemmo 7.000 lire in due, ovvero 3.500 io e 3500 lui. Va da se che...
    Mi piace su: 9/8/2012, 13:03
  3. Mister White
    Mister White piaciuto post da Quelo attivo thread : Abolizione quorum
    Banni, quando prendi l'autobus, il tram, la metro... quanta gente vedi intenta a leggersi un giornale? E' da lì che devi cominciare. Quando Craxi, Andreotti e Forlani costruivano 1 km di...
    Mi piace su: 7/8/2012, 15:16
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Quelo attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Pur essendo un credente, do ragione all'associazione degli atei (U.A.A.R.) su molte delle loro iniziative. Tra le altre il contrasto di quello che loro chiamano il 'pedo-battesimo', ovvero il...
    Mi piace su: 26/7/2012, 15:06
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Quelo attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Pur essendo un credente, do ragione all'associazione degli atei (U.A.A.R.) su molte delle loro iniziative. Tra le altre il contrasto di quello che loro chiamano il 'pedo-battesimo', ovvero il...
    Mi piace su: 26/7/2012, 14:02
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Quelo attivo thread : Bagaglio a mano Ryanair
    Una volta a bordo, se guarderai il vano in cui metterai la tua valigia a mano ti renderai conto del perché costoro sono, giustamente, così fiscali: solo se tutti stanno dentro quelle dimensioni il...
    Mi piace su: 11/7/2012, 18:33
  7. ReiAyanami
    ReiAyanami piaciuto post da Quelo attivo thread : Un nuovo progetto per i nostri politici: vadano a zappare!
    Il fatto e' che la nostra specialita' sono le mafie. Dalle grandi, che fanno andare a fuoco un cappanne che non paga... Alle piccole, che organizzano il concorso in comune in modo che entri chi...
    Mi piace su: 5/7/2012, 20:42
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Quelo attivo thread : La mia generazione, generazione di paraculi
    Siete sicuri di essere la davvero la generazione perduta? No, ve lo chiedo davvero seriamente. Io non sono nato nel rione della fettina, sto in una provincia fino ad oggi (o meglio fino a ieri)...
    Mi piace su: 5/7/2012, 20:38
  9. Shrapnel
    Shrapnel piaciuto post da Quelo attivo thread : Un nuovo progetto per i nostri politici: vadano a zappare!
    Io ho un altra opinione. La mia opinione è che questi politici siano, per i nostri gusti, i migliori. Ed ho questa opinione perché nulla spaventa di più gli Italiani di uno Stato che davvero gli...
    Mi piace su: 5/7/2012, 12:51
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Quelo attivo thread : Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
    Ritiro sù... con gioia... La Svezia si prepara ad eliminare il denaro contante. (http://www.lettera43.it/economia/macro/44491/svezia-contanti-al-bando.htm) ...
    Mi piace su: 5/7/2012, 12:11
  11. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Quelo attivo thread : Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
    Ritiro sù... con gioia... La Svezia si prepara ad eliminare il denaro contante. (http://www.lettera43.it/economia/macro/44491/svezia-contanti-al-bando.htm) ...
    Mi piace su: 5/7/2012, 7:56
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Quelo attivo thread : Grillo vs Israele
    Quello che mi chiedo io è: Grillo potrà esser peggio di... ...
    Mi piace su: 5/7/2012, 7:30
  13. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Quelo attivo thread : Crisi: Irlanda e Portogallo in bilico
    Ricordo come fosse ieri: settembre 2008, ero in vacanza ad Ibiza con la mia consorte. La tv dell'albergo trasmetteva una conferenza del primo ministro 'Bamby Zapatero'. Più o meno il servizio diceva...
    Mi piace su: 30/5/2012, 11:18
  14. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Quelo attivo thread : Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
    Ti passo volentieri la fonte: Pic4ever (http://www.pic4ever.com/index-2.php) ...
    Mi piace su: 28/5/2012, 19:12
  15. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Quelo attivo thread : Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
    Se ci sono altri signori di mezza età come me in ascolto possono testimoniare che, nella loro giovinezza, l'IVA su una maglietta era il 18%. Come vedete, il non pagare quel 0,5% o 1% di commissioni...
    Mi piace su: 28/5/2012, 8:28
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima